Benché ormai adulti nel fisico, i sei terribili gemelli di Osomatsu-san, anime tratto dal manga di Fujio Akatsuka, non sembrano essere cresciuti troppo nello spirito, almeno da quanto mostra il secondo trailer da poco diffuso online:
 
Osomatsu-san - teaser trailer II
 

osomatsu-san visual2.jpeg
I Matsuno hanno sei pestiferi figli, tutti nati da un unico parto esagemellare e tutti innamorati della stessa ragazza, Totoko, compreso il maggiore Osomatsu. Il manga segue le loro vicende da quando i ragazzi compiono dieci anni. Osomatsu-san seguirà i sei terribili gemelli ormai adulti, da cui il cambio del titolo; personaggi conosciuti come Iyami, Chibita, Dekapan, Hatabo e Dayon appariranno nel nuovo anime.

In fondo alla notizia troverete inoltre le bozze colorate dei coprotagonisti, di cui è stato reso noto il cast di doppiaggio:
- Kenichi Suzumura (Accel World, Gintama) sarà Iyami;
- Sachi Kokuryu (Gundam Build Fighters, B-Daman CrossFire) sarà Chibita;
- Youji Ueda (Ghost in the Shell Arise, JoJo's Bizarre Adventure) sarà Dekapan;
- Nobuo Tobita (Mobile Suit Zeta Gundam, Ocean Waves) sarà Dayōn;
- Momoko Saito (Wagnaria!!, IDOLM@STER: XENOGLOSSIA) sarà Hatabō.

Il gruppo idol AOP (Ace of Diamond) canterà la theme "Hanamaru Pippi wa Yoiko Dake" (Il fischio Hanamaru va bene solo per i bravi bambini) dell'anime targato Studio Pierrot che debutterà il 6 ottobre in orario notturno alle 1.35, su TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, AT-X e BS Japan.

Fonte consultata:
Anime News Network