Si è appena conclusa, con la trasmissione dell'episodio 26, sul canale Tokyo MX la replica televisiva di Sailor Moon Crystal. Al termine dell'episodio, una preview annuncia il prossimo adattamento della terza saga, Death Busters, che vedrà la riunione di 10 guerriere con la comparsa di Uranus, Neptune e Saturn.
Vi terremo informati su nuovi dettagli e data di trasmissione non appena saranno rilasciati.
Fonti consultate:
Anime News Network
Account Twitter ufficiale del ventesimo anniversario di Sailor Moon
Vi terremo informati su nuovi dettagli e data di trasmissione non appena saranno rilasciati.
Fonti consultate:
Anime News Network
Account Twitter ufficiale del ventesimo anniversario di Sailor Moon
Tecnicamente, Crystal dovrebbe coprire tutti gli archi narrativi delle serie originali, giusto?
Spero che la TOEI riesca ad imparare dai suoi errori e per il terzo atto decida di investire qualcosa in più su questo prodotto...i fan se lo meritano, visto come stanno contribuendo con le proprie tasche con tutti i gadget, le figures e roba varia che stanno uscendo da un anno a questa parte!
Visti i trascorsi delle produzioni Toei non mi aspetto alcun miglioramento generale, l'unica soluzione sarebbe quella di darla in incarico a uno studio degno di tale qualifica ma ne dubito...
Ma d'altronde, stanno dando seconde stagioni a serie impensabili e che hanno venduto poco nel lato BD.
"Si consiglia la visione sotto effetto di stupefacenti".
I filler in serie del genere sono necessari. Si ha un roster di 6 e più personaggi, c'è bisogno di filler per caratterizzarli altrimenti escono fuori porcate come il manga di sailor moon ( e Crystal). Il problema filler si è avuto soltanto con le altre serie ( per la prima solo relativamente ai filler dei giganti e le gemme ) perchè sono stati fatti male.
Ma io non ce l'ho con i filler, ben vengano nel caso che è stato, stavo solo dicendo che proprio perché in Crystal non ce ne saranno sappiamo tutti benissimo come andrà questa "nuova" serie.
Probabilmente il mio commento è dettato dal fatto che la serie degli anni 90 fu creata per andare incontro anche ai gusti di un pubblico maschile e non solo a uno prettamente femminile. I disegni e un leggero fan service non avrebbero sfigurato in uno shonen. La nuova è invece una tipica opera shojo/majokko.
Ps. Esigo la trasformazione di Saturn!!
Spero che elimino del tutto le trasformazioni in CGI, dato che sono soprattutto quelle a mangiarsi via il budget. Usateli saggiamente questi soldi, invece che dover poi sprecare ulteriore tempo per migliorare un pessimo lavoro prima dell'uscita del Blu-ray.
Il terzo arco è quello più amato dalla maggior parte dei fan... non ci resta che incrociare le dita e attendere.
Adoro le outer senshi e come si pongono in relazione con le classiche, così come adoro la relazione tutta particolare che si instaura tra loro ^^
PS: Hotaru!!!
Mi auguro di tutto cuore che non abusino troppo della CG in questa terza serie.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.