Il Sondaggione di AnimeClick.it



DONNE E' ARRIVATO IL SONDAGGIONE!

Le donne,  si sa, quando si impuntano la vincono sempre. Lo sa bene Nobume che mi ha stalkerato per qualche mese chiedendomi un equo trattamento alle gentili donzelle dopo tanti sondaggi di fanciulle moe o bellezze poppute. Tutto giusto ma non poteva sapere che io ero nel pieno di una campagna elettorale e poi con le prime grane della mia webmasteritudine. 



Detto questo riassumiamo:

2 gironi da 10 maschioni l'uno, passano 5 maschioni alla volta che si giocheranno tutto nel girone finale.

Oggi tocca al secondo, il GIRONE B

Vai con la passerella:


Jea Ha (Akatsuki no Yona)

Uno dei 4 Draghi guerrieri, vi serve altro? E' pure un pirata. Altro? E' abilissimo a lanciare i coltelli! Lasciatevi colpire al cuore da questo splendido esemplare, che vi stregherà col suo… flauto!

 


Archer (Fate/Stay night UBW)

Capelli argentei, spalle larghe, indole a tratti docile, a tratti irruenta. Il suo corpo è d'acciaio e il suo sangue di fuoco...Tutto un programma, no?
Colui che ha forgiato più di mille spade riuscirà a colpire il vostro cuore?

 


Rin Matsuoka (Free! Eternal Summer)

Specializzato nello stile libero e a farfalla, ambisce a diventare un nuotatore olimpico. Ha un carattere forte e responsabile, ma è conosciuto tra le sue ammiratrici per lo sguardo magnetico ed il fisico da urlo.
 


Ryota Kise (Kuroko no Basket 2)

Cestista dal talento indubbio, tra le sue doti annovera, oltre ad una statura imponente, un fisico atletico ed un bel viso, la capacità di copiare e fare sue le eccezionali mosse della "generazioni dei miracoli"; modello nel tempo libero, dietro di se ha una schiera di ammiratrici!
 


Kou Mabuchi (A un passo da te)

Può sembrare un po' schivo ma dentro di se nasconde un animo dolce e premuroso! Sguardo penetrante, capelli corvini ed un viso angelico, fa scalpitare il cuore delle sue coetanee e non solo!
 


Kuroo Tetsuro (Haikyuu!!)

Cercate una bellezza meno convenzionale, senza rinunciare ad un fisico sportivo? Signore, siete servite! Ecco a voi un pallavolista doc, che sa anche usare la testa! Che aspettate a concedergli il punto?
 


Masamune Date (Sengoku Basara Judge end)

Un condottiero spavaldo ed ambizioso, ma che non disdegna un buon consiglio. Spadaccino esperto in multitasking, il solo ed unico Drago Monocolo in grado di brandire ben sei spade! Chi non sognerebbe di farsi strappare gli abiti dai suoi "artigli"?
 


Tatsuya Shiba (Mahouka Koukou no Rettousei)

Guardate che bel pezzo di figliolo, ed è pure un mago! Ok, magari non abile come tanti altri, ma ha sicuramente doti alternative. Sarà anche un po' freddo, ma sta a voi sgelarlo e poi… pstt!!! Ha il complesso della sorellina: pensate solo a quanti giochini di ruolo…
 


Mikoto Mikoshiba (Gekkan Shoujo Nozaki-kun)

Il rosso è il colore della passione, e qui il rosso abbonda! Il nostro Mikorin ha tanto da dare, dimostrategli che una donna in carne e ossa è meglio di una virtuale: ve ne sarà grato.
 


Yukari (K missing kings)

Tenete gli occhi bene aperti perché le abilità di questo bel ragazzo vi conquisteranno al primo colpo. Agile ed aggraziato, non perderà l'occasione per deliziarvi con i suoi duelli rapidi e sorprenderti.
 
DONNE E' ARRIVATO IL SONDAGGIONE 

OK trattenete la bavetta e sotto con i voti !!!!

Vota i tuoi maschioni preferiti del girone B