Dopo l'annuncio in anteprima del cast principale di Magic Kaito 1412, ecco i main cast di altre due serie novità che apriranno l'offerta di PlayYamato, la nuova piattaforma on demand di Yamato Video dedicata all'animazione giapponese. Si tratta di Wolf Girl e Black Prince, ci cui abbiamo già avuto un assaggio a Lucca Comics quest'anno, e l'atteso Highschool of the Dead.
 
Wolf Girl & Black Prince
 
Wolf Girl e Black Prince
Erika ha mentito a lungo a due sue compagne di classe, molto più esperte di lei in fatto di uomini, inventandosi un fidanzato inesistente. Messa alle strette dalle due, che pretendono una foto del boyfriend, Erika ne scatta una col cellulare a un affascinate sconosciuto per strada. Il problema è che lo sconosciuto non lo è poi tanto... Le compagne capiscono presto che si tratta di Sata Kyouya, lo studende più popolare della scuola. Erika, presa dal panico, va da Sata e gli spiega la situazione, pregandolo di fingere di essere il suo ragazzo. Ritenuto da tutti il principe del primo anno per i suoi modi gentili e rassicuranti, in realtà Sata nasconde dietro a una maschera un'anima nera, e accetta di prender parte alla farsa unicamente per divertimento, torturando e vessando la ragazza e facendo di lei il suo fido cagnolino.
 
Erika Shinohara: Jessica Grossule
Kyoya Sata: Stefano Zanelli
Ayumi Sanda: Eleonora Armaroli
Marin Tachibana: Francesca Grisenti
Aki Tezuka: Sara Pendin
Direttore del doppiaggio: Stefano Cutaia
Produzione esecutiva: Amakusa Corps
Coordinamento Edizione: Orlando Leone
 
 
Highschool of the Dead
 
Highschool of the Dead
Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo con ripercussioni catastrofiche sull'umanità, mentre famelici morti viventi hanno preso a camminare sulla terra. In Giappone, un gruppo di studenti delle scuole superiori si è riunito per sfuggire all'assalto degli zombi, cercando nel contempo le cause dell’apocalisse in atto. La serie del 2010 in 12 episodi (più un OAV) è tratta dal manga omonimo di Daisuke Sato edito in Italia con il titolo Highschool of the Dead – La scuola dei morti viventi.
 
Takashi: Andrea Oldani
Rei: Katia Sorrentino
Saeko: Gea Riva
Dottoressa Shizuka: Chiara Francese
Saya: Martina Felli
Hisashi: Renato Novara
Kohta: Francesco Mei
Prof. Shido: Mattia Bressan
Direttrice del doppiaggio: Silvana Fantini
Produzione esecutiva: Amakusa Corps
Coordinamento Edizione: Orlando Leone