Dedichiamo questo nuovo appuntamento della nostra rubrica a Full Metal Panic! Zero, rifacimento della vecchia serie di Full Metal Panic! ad opera di Shouji Gatou & Tetsuro Kasahara, pubblicato da Planet Manga. L'avete letto? Cosa ne pensate? Scrivetelo qui!

Full Metal Panic! Zero  1

La mitica saga di Full Metal Panic! rivisitata da un geniale mangaka: Tetsuro Kasahara. Nella classe di Kaname Chidori, liceale come tante, arriva Sousuke Sagara, studente un po’ svitato e fanatico di armi, la cui identità è ben diversa da ciò che appare…

Opera:  Full Metal Panic 0
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   0  1  4


Katarn

Disegno pessimo, personaggi irriconoscibili. Tanto vale andare sulla serie regolare, almeno non sono tutti uguali o brutti come il peccato...

 06/04/2017

alessiox1

non mi è piaciuto completamente ,disegno molto brutto e sproporzionato, anche il carattere del protagonista non è quello giusto,gia i remake nei manga sono rari , ma questo è fatto troppo male pessimo

 15/03/2016


Altri Voti




Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.

Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.


Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.