Abbiamo avuto conferma diretta da DYNIT degli annunci effettuati durante la conferenza tenuta Domenica al Riminicomix.
Questi i titoli annunciati e che usciranno in autunno in blu-ray e DVD:
Novità anche per i manga. Usciranno infatti in autunno:
G.T.O. Paradise Lost #04
Shonan Seven #07
Big G.T.O. Deluxe BOX - Great Teacher Onizuka (Vol.1~13)
A giorni gli articoli saranno disponibili per i pre-order sui principali store online e fumetterie.
Questi i titoli annunciati e che usciranno in autunno in blu-ray e DVD:
Star Blazers 2199
Anno 2199, la razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena del pianeta Gamilas attraverso il sistematico bombardamento della superficie con bombe termonucleari altamente radioattive. I sopravvissuti sono stati costretti a rifugiarsi in città sotterrane, ma gli scienziati stimano che potranno continuare a vivere al massimo per un altro anno, poiché la radioattività penetra sempre più in profondità. Inoltre, l'ultima flotta terrestre viene annientata nella battaglia di Plutone. L'ultima speranza per gli umani è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata da un lontano pianeta, Iscandar. Da quel mondo la regina Starsha invia sua sorella in una missione disperata per consegnare ai terrestri i progetti per costruire un motore interstellare, la tecnologia "a onde moventi", e consentire loro di raggiungere il suo pianeta che si trova dall'altro lato della galassia. La marina spaziale terrestre decide allora di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata dagli americani alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima partono con la potentissima corazzata spaziale alla volta di Iscandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione, avranno soltanto un anno di tempo e dovranno attraversare combattendo l'enorme impero di Gamilas.
Sword Art Online II
Dopo aver messo fine all'incidente di SAO nel 2024 ed aver salvato Asuna in Alfheim Online (ALO), Kazuto Kirigaya ritorna finalmente nel mondo reale per riprendere la sua vita normale con i suoi amici ancora una volta. Tuttavia, quando una serie di morti inizia a colpire un VRMMORPG chiamato "Gun Gale Online" (GGO), Seijirō Kikuoka del Ministero degli Affari Interni convince Kazuto a tornare ad impersonare il suo personaggio virtuale "Kirito" anche in questo gioco per investigare sul caso riguardante un giocatore noto come Death Gun, che pare possa assassinare una persona nel mondo reale semplicemente uccidendo il suo avatar nel gioco.
Tokyo Ghoul OAV
Dopo un incidente nel tedicesimo distretto di Tokyo causato da un Ghoul divoratore di uomini, per cercare la verità dietro ciò che è accaduto al suo amico, lo studente ribelle Taishi Fura insegue il Ghoul chiamato Lanterna con il giovane e talentuoso investigatore Kisho Arima.
La storia segue come Arima e Fura fecero il loro primo incontro.
La storia segue come Arima e Fura fecero il loro primo incontro.
Gundam Origin III
Universal Century 0068; Side 3, l'autoproclamata Repubblica Autonoma di Munzo è scossa da violenze. Il Leader della Repubblica, il filosofo Zeon Zum Daikun, muore improvvisamente, mentre sta tenendo un'importante discorso - dedicato all'evoluzione dell'Uomo nello Spazio - e si appresta a dichiarare la totale indipendenza della Repubblica dalla Federazione. Dopo la sua morte, esplode la lotta intestina fra gli uomini a lui vicini. Jimba Ral, uno dei suoi più importanti consiglieri, sospettando un omicidio politico ad opera del clan Zabi, prende sotto la sua protezione la famiglia di Daikun, ma non riesce ad impedire che Degin Sodo Zabi ed i suoi figli si impadroniscano, poco a poco, della Repubblica. Questa è la storia degli orfani di Zeon: Artesia e Casval e del loro destino...
Novità anche per i manga. Usciranno infatti in autunno:
G.T.O. Paradise Lost #04
Shonan Seven #07
Big G.T.O. Deluxe BOX - Great Teacher Onizuka (Vol.1~13)
A giorni gli articoli saranno disponibili per i pre-order sui principali store online e fumetterie.
Peccato era la cosa che mi interessava di più in assoluto, specialmente avere in dvd il film La Sirenetta La Più Bella Favola di Andersen, film veramente bellissimo.
Davvero un peccato.
Spero che Dynit o Yamato riescano a portarci queste perle in dvd.
I diritti dei film potrebbero essere in mano a Santo Verducci, quindi niente a Dynit o Yamato.
Quindi con Santo Verducci niente DVD o BluRay? Io speravo nella Yamato video per la produzione dei classici Toei, alla luce del fatto che è riuscita a fare un lavoro incredibile con i robottoni accaparrandosene i diritti che da anni nessuno riusciva ad avere.
Mi meraviglio che Dynit non si stia anche preoccumando dell'Upscaling di death note su bluray, visto che tempo fa fece intendere che lo avrebbe fatto. In altre nazioni è stato fatto e sembra che stia riscuotendo un certo successo.
Comunque speriamo che qualcuno si occupi dei Classici Toei è una delle poche e ultime fette di mercato legate al passato che nessuno ancora ha prodotto (in modo integrale) e che farebbe felici molti fan (incluso io).
Verduci (con una c) i DVD li produce. Il problema sono le sue sigle, che sono un pugno nello stomaco.
Ah bene, perché non essendoci scritto mi era venuto il dubbio, allora un pensierino ce lo farò sicuramente dato che ne parlano tutti bene.
Ma si sa se porteranno anche il film e la futura seconda stagione oppure bisognerà vedere come andranno le vendite?
Ma perché, salvo qualche tentativo fatto, credo ancora all'epoca di Dynamic Italia, Dyn.it ha mai venduto qualcosa in formato fisico con i soli sub?
Di fatto mi sembra scontato che ogni anime che arriva in dvd-br nel nostro paese venga doppiato, mentre avrebbe fatto clamore la presenza dei soli sub.
Più che altro in questi tempi di crisi per questo mercato mi viene sempre il dubbio ed mi ero preoccupato, ma se dici che fa sempre così allora smetterò di farlo.
credo dopo vvvvid
io per lucca spero in kissejiu e kill la kill
ce anche da dire che al epoca gli anime erano più mainstream in italia e cerano più tv che spendevano soldi per comprare anime e quindi dava più coraggio agli editori di portare roba nuova in italia
http://www.dynit.it/news/Novita_Autunno/
Sono buoni titoli (e ancora dell'ultimo blu-ray di Evangelion nessuna traccia), speriamo che Yamato Video sappia fare anche di meglio.
- Scheda del DVD:
- Scheda del BD:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.