È da diversi decenni che la ditta Sanrio popola i sogni dei bambini (e molto spesso anche degli adulti...) sfornando personaggi tremendamente kawaii e dolcissimi. Da Hello Kitty a My Melody, da Pom Pom Purin a Kiki e Lala dei Little Twin Star è un tripudio di occhi a cuore e gridolini "Che carinooooo!".
Ora però la ditta ha fatto un balzo in avanti, puntando direttamente al cuore delle giovani adolescenti nipponiche con il gioco per smartphone sia Android che iOS dal titolo "Sanrio Danshi- Ho imparato cos'è l'amore". Per capire di cosa si tratta, non c'è niente di meglio del promo!
Il gioco scaricabile gratuitamente si svolge all'interno di un liceo e lo scopo è quello di far innamorare di sé uno dei cinque baldi giovani presenti, quello che hai vostri occhi è il preferito! Ovviamente a suon di acquisti all'interno della app per aumentare le vostre possibilità di successo! Anche perché i cinque ragazzi sono fan dei prodotti Sanrio e ognuno ha le proprie preferenze verso un singolo personaggio.
Infatti i protagonisti del gioco non sono una completa novità per l'arcipelago: hanno fatto il loro debutto alla fine dell'anno scorso, quando la Sanrio ha creato un account Twitter in cui presentava i cinque personaggi, con lo scopo di far pubblicità ai suoi prodotti.
Sono nati così i Sanrio Danshi (dove "danshi"" sta per "bel ragazzo" in giapponese): abbiamo Kota Hasegawa che stravede per Pom Pom Purin; Yu Mizuno che adora My Melody, tanto da indossare un fermaglio per capelli dello stesso colore del suo cappuccio; Shunsuke Yoshino che rispetta a tal punto Hello Kitty, da chiamarla Kitty-san e non Kitty-chan come fanno tutti i comuni mortali; Ryo Nishimiya che si è schierato con i Little Twin Star, al secolo Kiki e Lala e che per questo indossa i lacci delle scarpe uno rosa e uno blu cielo, in modo da abbinarli ai colori dei capelli dei due angioletti; ed infine Seiichiro Minamoto che predilige Cinnamoroll, un gruppo di cuccioli un po' meno conosciuto nella grande famiglia Sanrio.
Se vi interessa il gioco, basta andare sul sito dedicato: Sanrio Danshi che potete anche visionare semplicemente per rifarvi gli occhi.... anche se forse è più indicato l'account Twitter! Se non avete voglia di cercare, nella gallery troverete le cinque schede dei boys. Allora, per chi tifate?
Fonte consultata:
EnRocketNews
Ora però la ditta ha fatto un balzo in avanti, puntando direttamente al cuore delle giovani adolescenti nipponiche con il gioco per smartphone sia Android che iOS dal titolo "Sanrio Danshi- Ho imparato cos'è l'amore". Per capire di cosa si tratta, non c'è niente di meglio del promo!
Il gioco scaricabile gratuitamente si svolge all'interno di un liceo e lo scopo è quello di far innamorare di sé uno dei cinque baldi giovani presenti, quello che hai vostri occhi è il preferito! Ovviamente a suon di acquisti all'interno della app per aumentare le vostre possibilità di successo! Anche perché i cinque ragazzi sono fan dei prodotti Sanrio e ognuno ha le proprie preferenze verso un singolo personaggio.
Infatti i protagonisti del gioco non sono una completa novità per l'arcipelago: hanno fatto il loro debutto alla fine dell'anno scorso, quando la Sanrio ha creato un account Twitter in cui presentava i cinque personaggi, con lo scopo di far pubblicità ai suoi prodotti.
Sono nati così i Sanrio Danshi (dove "danshi"" sta per "bel ragazzo" in giapponese): abbiamo Kota Hasegawa che stravede per Pom Pom Purin; Yu Mizuno che adora My Melody, tanto da indossare un fermaglio per capelli dello stesso colore del suo cappuccio; Shunsuke Yoshino che rispetta a tal punto Hello Kitty, da chiamarla Kitty-san e non Kitty-chan come fanno tutti i comuni mortali; Ryo Nishimiya che si è schierato con i Little Twin Star, al secolo Kiki e Lala e che per questo indossa i lacci delle scarpe uno rosa e uno blu cielo, in modo da abbinarli ai colori dei capelli dei due angioletti; ed infine Seiichiro Minamoto che predilige Cinnamoroll, un gruppo di cuccioli un po' meno conosciuto nella grande famiglia Sanrio.
Se vi interessa il gioco, basta andare sul sito dedicato: Sanrio Danshi che potete anche visionare semplicemente per rifarvi gli occhi.... anche se forse è più indicato l'account Twitter! Se non avete voglia di cercare, nella gallery troverete le cinque schede dei boys. Allora, per chi tifate?
Fonte consultata:
EnRocketNews
Alla Sanrio comunque sanno come fare affari, i loro store e ristoranti tematici gia' sono bellissimi e tentano parecchio (nonostante i prezzi molto cari), il videogioco poi e' la ciliegina sulla torta!Gli auguro un buon successo~
Non posso che considerare questa cosa una genialata, scusate XD
La mia preferenza va a CinnamoRoll e anche all'ultimo maschione in alto a destra che lo predilige anch'esso... non posso dire che non mi faccia piacere che che le due cose vadano di pari passo <3
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.