L’edizione di marzo di Jump Square, rivista edita dalla Shueisha, ha svelato che To Love Ru – Darkness, manga di Kentaro Yabuki e di Saki Hasemi, entrerà nel “climax” col prossimo capitolo (termine spesso utilizzato per intendere fase finale o addirittura ultimo capitolo). Il tutto accompagnato da queste frasi: “L’agitato Rito ha preso una decisione!” e “Ne sceglierà una o l’harem (paradiso)?”. Nella rivista inoltre viene preannunciato che il manga avrà un “progetto segreto”.
To Love Ru – Darkness è il sequel di To Love Ru, pubblicato per la prima volta tra le pagine Jump Square nel 2010. La serie ha più di 14 milioni di copie in circolazione. Darkness è stato trasposto in due serie animate andate in onda nel 2012 e nel 2015; inoltre sono presenti anche sei episodi OAD pubblicati dal 2012 al 2016. Il manga in Italia è distribuito dalla Star Comics.
Fonte Consultata:
Anime News Network
To Love Ru – Darkness è il sequel di To Love Ru, pubblicato per la prima volta tra le pagine Jump Square nel 2010. La serie ha più di 14 milioni di copie in circolazione. Darkness è stato trasposto in due serie animate andate in onda nel 2012 e nel 2015; inoltre sono presenti anche sei episodi OAD pubblicati dal 2012 al 2016. Il manga in Italia è distribuito dalla Star Comics.
Fonte Consultata:
Anime News Network
D'altro canto, il progetto di Kentaro Yabuki in collaborazione con l'autore di Papakiki! è ormai sfumato (a causa della morte di quest'ultimo).....
L'unica cosa che mi viene in mente (escludendo il seguito di Darkness) è una nuova serie realizzata dagli stessi autori.
Mi era sfuggita la notizia della morte dell'autore di Papakiki!!!
Cavolo mi spiace...alla fine non è stato male quell'anime
@Sha-Tan: Pur non avendo fatto i salti di gioia per il finale della novel (dal risvolto abbastanza banale, per i miei gusti), idem per Papakiki! After, lanciato poco prima che morisse, nutrivo grandi speranze per Hatena Illusion (il progetto in collaborazione con Kentaro Yabuki).....
@Sha-Tan: Ho avuto modo di vedere solamente qualche illustrazione realizzata da Kentaro Yabuki e m'ispirava molto.
anch'io mi ero perso sta notizia, 2 dispiaceri in un colpo solo
@rum42coach: Io opto per harem a vita e sovrano di Deviluke XD
comunque ammetto che mi sta un po' stufando, sempre le solite gag ...
Spero che il finale sia degno di un capolavoro come lo è to love-ru.
Io spero nel progetto harem ma non penso si vedrà mai xD
Molto curioso invece per questo "progetto segreto".
Alla fine è stata proprio Momo a movimentare il tutto con il suo piano. Peccato che non sarà mai scelta. Dunque...
Io credo che la via dell'harem sia improbabile, anche se sarebbe coraggiosa. In caso contrario, sceglierà sicuramente Haruna. In fin dei conti tutto era iniziato da lei, ed è anche l'unica umana con serie possibilità di vittoria.
Sceglie Haruna e le altre se ne tornano nello spazio. E vissero tutti felici e contenti, purtroppo
non sceglie nessuna e ci cucchiamo un altro seguito.
Me lo sento XD
Cavolo, magari lo facesse sul serio.
@Kurosawa: Che mondo sarebbe senza Kentaro Yabuki? (Semi-cit.).
MI fa strano leggere "capolavoro" riferito a to love XD ma in ogni caso credo che o vincerà haruuna (la favorita da sempre dai giapponesi) o avrà un finale aperto come al solito in questo genere.
@Caco: Io sì, l'ho scritto anche nel mio commento XD
And this kids, is how I met your mothers
Lala è praticamente scomparsa in Darkness, non avrebbe senso ripescarla adesso (non che To Love Ru mostri chissà quale senso). Anche io penso che Haruna sia la classica ragazzina amata dai giapponesi (personalmente non mi ispira per niente)
A quali serie ti riferisci?
"Yuragisou no Yuuna-san" e "World's End Harem"
Che prenda molto da to love è evidente:
certo però almeno qui si capisce perché le ragazze si innamorano del protagonista, è forte è figo è coraggioso sa fare tante cose... in to love boh, perché è un bravo ragazzo? (bastasse quello per farsi un harem lol, ma lasciamo sognare i giapponesi u.u)
L'importante è che ci sia Momo ahaha
le uniche cose che si sanno sono che il disegnatore vuole lavorare su una nuova serie che non sia to love ru, e che quest'ultima potrebbe riprendere fra qualche anno sempre se il fandom sarà tale da volerne un seguito
per quanto riguarda l'oav dovrebbe essere un episodio speciale della serie che uscirà con Trouble Chronicle un volume speciale in cui ci saranno tutte le ultime illustrazioni non uscite in artbook e i 2 capitoli speciali che non sono stati inseriti nei tankoboon
no, è un Artbook con allegato l'oav
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.