Copertina del secondo volume di Naruto: Chibi Sasuke's Sharingan Legend
La serie Naruto: Chibi Sasuke's Sharingan Legend, disegnata in stile super deformed, racconta con ironia le avventure di Sasuke Uchiha e del team Falco, mostrandone il lato divertente.
Questo spin-off è stato lanciato nell'ottobre del 2014, e lo scorso 29 luglio la Shueisha ne ha pubblicato il secondo volume. L'opera precedente di Taika, Rock Lee: le prodezze di un giovane ninja, è stata pubblicata sulla rivista Saikyo Jump dal 2010 al 2014; questo manga ha ispirato una serie anime di ben 51 episodi, Rock Lee: no Seishun Full-Power Ninden, andata in onda dal 2012 al 2013.
Sullo stesso numero, è stato annunciato anche un nuovo spin-off dal titolo Boruto, ispirato alla serie manga di Ukyou Kodachi e Mikio IkemotoBoruto: Naruto Next Generations. Il primo capitolo sarà pubblicato sulnumero della rivista in uscita il prossimo 3 marzo.
Il manga di Kodachi e Ikemoto, serializzato su Weekly Shonen Jump a partire dallo scorso 9 maggio, ha finora trasposto in manga il film Boruto: Naruto the Movie, mantenendo come personaggio principale per la serie quello del lungometraggio. È inoltre in programma la creazione di una serie anime ispirata al manga, che farà il suo debutto televisivo ad aprile.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.