Anche io ci ho pensato... arriveremo nel Kararagi e prenderemo un posticino in affitto. Finchè avremo una casa e un lavoro riusciremo a cavarcela in qualche modo. Fortunatamente ho ricevuto una buona educazione quindi credo di poter trovare facilmente un lavoro. Tu invece ne cercherai uno più di fatica o ti prenderai cura delle cose in cui io non riesco.
Una volta che avremo un guadagno stabile potremo cercare un posto migliore. Tu nel frattempo potresti studiare per un annetto in modo da riuscire a trovare un lavoro migliore. Continueremo a lavorare e una volta messo da parte abbastanza..magari potremo comprarci una casa e...
Beh è un po' imbarazzante ma... potremo anche avere un figlio. Sarebbe mezzo umano e mezzo demone quindi sono certa che sarebbe molto vivace e che nascesse maschio o femmina o che fossero gemelli o persino tre, so che sarebbero adorabili.
Sono certa che non saremo felici tutto il tempo e che non funzionerà tutto come immagino. Tuttavia quando i figli saranno cresciuti e cominceranno ad allontanarsi da noi, io rimarrò comunque al tuo fianco. Diventeremo famosi in tutto il vicinato come una vecchia coppia di piccioncini... mentre guardiamo scorrere la nostra vita insieme.. mentre invecchiamo... insieme...
E se fosse possibile preferirei andarmene prima di te... vorrei morire serenamente... sdraiata sul letto con la tua mano nella mia... circondata dai nostri figli e dai nostri nipoti per poter dire "Io... sono stata felice" mentre siete tutti insieme a me. Così potrei andarmene felice... davvero felice...
Se riuscissi a desiderare quel futuro con un sorriso, sarei davvero felice di andarmene in quel modo. Se potessi vivere con te, anche solo sapere che mi vorresti con te nei tuoi progetti di fuga... Mi scalda il cuore e mi rende davvero felice. Ma non posso... perchè so per certo che se dovessimo scappare insieme ora, lascerei indietro il Subaru che mi piace di più...
Vota il Miglior personaggio MOE 2016
E così Rem, la demone di Re: Zero è riuscita a conquistare il cuore dei nostri utenti per ben due volte: come miglior personaggio femminile e come miglior personaggio moe.
Nessun personaggio finora c'era mai riuscito. Avevano sfiorato l'impresa Rikka Takanashi e Hestia con un primo e un secondo posto, ma Rem è la prima a farcela.
E andiamo allora a rivevere i momenti che le sono valsi l'apprezzamento dei nostri utenti:
Questa è la pagina più triste dei NekoAwards 2017.
Comunque per quanto mi riguarda premio strameritato
>.> Subaru tu non sai che ti perdi.. sgzxfvsgds
Credo sia il personaggio anime del 2016 che mi ha fatto provare più feels!
Seguita poi da Maki e Yuta di Kiznaiver che li ho adorati, ma non li ho visti nei Nekoawards >w<
Peccato. Massimo rispetto per tutti coloro che hanno votato per Aoba.
sempre e ovunque Rem
Beh dai, penso che possa meritarsi il premio come miglior personaggio moe.
Peccato che sia una vittoria di cartone visto che, chi ha visto realmente la serie, sa bene che di moe Rem non ha praticamente nulla se non la devozione (immeritata) verso Subaru.
Per il resto è un personaggio drammatico e, nonostante i mille cliché, ben studiato.
Assolutamente! Ci fosse stata lei, la vittoria di Rem sarebbe potuta essere messa più in discussione, ma contro Aoba ritengo sia meritata.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.