Bisogna fare il contrario di quello che la gente si aspetta. Altrimenti come potrai sorprenderli?
Victor Nikiforov
Vota il Miglior personaggio Bishonen 2016
Anche qui vince forse il favorito ma come tutti i pattinatori di questa premiatissima serie anche il bel Victor ha una sua controparte reale!
Nessuno ha avuto dubbi sull’identità di Victor, un coro unanime ha decretato che poteva essere solo la leggenda del pattinaggio Evgeni Viktorovich Plushenko (Евге́ний Ви́кторович Плю́щенко Dzhamku, 3 novembre 1982, h 1.78) vincente sin da giovanissimo, del resto il suo secondo nome è proprio Victor. Lo zar di Russia è stato otto volte campione nazionale, sette volte campione europeo, tre volte campione del mondo. Oro olimpico Torino 2006, oro nella gara a squadre a Soči 2014; ma anche argento ai Giochi olimpici di Salt Lake City 2002 e di Vancouver 2010 nel singolo uomini. Ha vinto 4 Grand prix e due volte è arrivato secondo (cedendo al suo rivale casalingo Aleksej Jagudin, in un caso, e al canadese Emanuel Sandhu, nell’altro caso).
Tuttavia l'aspetto fisico è quello di John Cameron Mitchell (attore, sceneggiatore, regista e cantante statunitense, noto per i film Hedwig - La diva con qualcosa in più e Shortbus - Dove tutto è permesso.)
ヴィクトル様はジョン・キャメロン・ミッチェル + プルシェンコ?
— 【ユーリ】速報!!! on ICE (@yurionice_info) 12 novembre 2016
ジョンを外見モデルに選んだ理由は「自分が生で見て色気があってかっこよかった外国人男性(スケート選手以外)として真っ先に浮かんだ」らしい。プルシェンコは諏訪部さんがところがどっこい否定しているのが引っ掛かる。。。 pic.twitter.com/1bfdHNvLs2
#LRT Jeffrey Buttle, He is one of openly gay skaters. Costume is from 2006 Olympic Winter Game.
— WALLET ON FIRE(@NoahXica) 6 dicembre 2016
dammit official, you did it again pic.twitter.com/ufIq3Q630k
『エフゲニー・プルシェンコ』様がヴィク!!! on ICEなさってます。やっぱりね。(確信)pic.twitter.com/Wtuo2i78Wz
— 【ユーリ】速報!!! on ICE (@yurionice_info) 22 novembre 2016
lmao is this Plushenko #YuriOnIce pic.twitter.com/XOwTMpXBZi
— laura (@lanugi) 30 novembre 2016
Noto per le sue esecuzioni spettacolari corredate da tecnica di salto impeccabile è stato il primo ad seguire delle combinazioni molto complicate ( per i più tecnici: 4T–3T–2Lo; 4T–3T–3Lo; nonché una combinazione a 6 salti 3T–3T–2Lo–2Lo–2Lo–2Lo tra le varie). Pljuščenko è inoltre l'unico atleta vivente ad aver vinto 3 medaglie olimpiche nel singolo maschile ed è comunque l'unico nella storia moderna della disciplina (Gillis Grafström ne ha vinte 4 fra il 1920 ed il 1932). Nasce in Siberia orientale ma a 3 anni si trasferisce con la famiglia a Volgograd. Per via della sua salute cagionevole, a quattro anni, la madre decide di fargli fare sport, lo iscrive a pattinaggio. A 11 anni la pista dove si allena viene chiusa, ma il suo talento non può essere sprecato, così si separa dalla famiglia e parte alla volta di San Pietroburgo per allenarsi sotto la guida di Alexei Mishin, che gli fa da secondo padre e sostenendolo anche economicamente. La fiducia dell’allenatore è subito ripagata: a 14 anni, nel 1997, è campione mondiale juniores; l’anno seguente a 15 anni terzo al campionato mondiale…. Il resto è storia del pattinaggio.
I video e le esibizioni spettacolari non si contano, queste due vi faranno avere solo una vaga idea...
Ha avuto due mogli, il primo matrimonio è durato dal 2006 al 2008, poi ha sposato la produttrice musicale russa Yana Rudkovskaya con la quale è attualmente sposato. Ha anche tentato la carriera politica tra il 2010-2011, ma poi ha lasciato per prepararsi per le olimpiadi di Sochi. Ha annunciato più volte di voler intraprendere la carriera di allenatore, una volta ritiratosi, troverà il suo Yuri?
Plushenko non nasconde la sua contentezza per il tributo... Plushenko si è complimentato con Miyamoto per le coreografie dell'anime Yuri!! On Ice. Sembra di volare...
プルシェンコ様とユーリ振付(天才)の宮本様の2ショット。 すごい仲良さそうでうらやま。 二人の間に割って入りたい。 pic.twitter.com/wb9Qg2EzVf
— 【ユーリ】速報!!! on ICE (@yurionice_info) 18 novembre 2016
プルシェンコ様がユーリ振付の宮本様に壁ドン。そそる顔しとるわぁ。pic.twitter.com/CWuvW45I0J
— 【ユーリ】速報!!! on ICE (@yurionice_info) 14 novembre 2016
Una sex bomb proprio come Victor...
Contenta che Dazai gli abbia dato filo da torcere anche se sinceramente non credevo sarebbe stato lui l'antagonista primario di Vic (la cui vittoria la davo anche più scontata). Per me il più bello è Haru, sempre e comunque!
Un nome un programma, come suo solito... Anche se sì, in questo caso di sicuro non ha stupito più di tanto
Felicissima comunque! Sembrava una vittoria scontata, e invece a quanto pare non lo era affatto... Anche io non mi aspettavo Dazai si fosse avvicinato così tanto, ma mi fa di sicuro piacere visto che sarebbe stato la mia seconda scelta
Nemmeno io mi aspettavo un Dazai così tanto apprezzato, mi fa piacere che ci sia stato qualcuno in grado di dare filo da torcere a Victor.
Peccato per Haru così in basso.
(sto scherzando ovviamente! c:)
Comunque mi sembra più che altro una caratteristica del chara, molti altri personaggi di YOI hanno la frontona (si vede bene su Yuuri in Eros e Yurio con la coda, ma anche in Mila e Sara, Phichit, Anya, JJ stesso...), penso che su Victor risalti di più visto il contrasto con il ciuffo lungo. Poi oh, son gusti quindi pace!
Io purtroppo noto più i difetti fisici (o da me ritenuti tali) evidenti che non i pregi nascosti.
Boh, io proprio non ci trovo nulla di interessante (da quel certo punto di vista) in Victor però prendo atto della sua vittoria, tanto nemmeno JJ lo trovavo degno del titolo se dovevo confrontarlo con Worick o Hak quindi può anche andar bene così.
Ce ne vuole per votare un biscione per un corpo nudo visto in due episodi e non guardarlo in faccia per tutto il resto della serie.
Bellissime le esibizioni dell'originale, ma...il terzo video? XD
Speriamo di no per il bene della moglie!
(Comunque..wiiiiiiii, ha vinto la mia principessa ❤)
Per quanto riguarda la fronte di Viktor... Dato che ho visto altre volte i russi rappresentati col frontone, ho il sospetto che i giapponesi siano convinti che ce l'hanno sempre! Se poi prendono a modello Putin, ci può stare.
In ogni caso, a me Viktor piace col capello lungo, perché è un mio fetish. Ma dato che in YOI appare sempre col corto, ho preferito votare chi per tutto l'anime dà sfoggio della sua beltà più pura.
Quoto parola per parola Arashi. Nemmeno quest'anno mi soddisfa il vincitore. Adoro Victor ma sinceramente non mi attira molto esteticamente, e poi lo preferivo coi capelli lunghi per me non era il migliore tra i candidati ma giustamente ognuno ha i suoi gusti.
Se vi piacciono i ragazzi quasi stempiati contente voi ù.ù
Contenta però per il secondo posto di Dazai, anche se a me piaceva più il suo vecchio compare Oda....
Secondo me è semplicemente stupendo, viso e fisico perfetti per i miei gusti!
Neanche ci avevo fatto caso alla fronte, ma non mi sembra nulla che possa penalizzare il suo bel faccino ;D
Non è scontato, perché il fanservice ha anche il compito di attrarre l'attenzione dello spettatore su certi particolari. Victor ha molte argomentazioni e le ha tutte sfoggiate, vuoi dirmi che se Dazai avesse avuto una scena di nudo, non si sarebbe accalappiato qualche voto in più?
Dai, non siamo come i maschi che alla prima scollatura impazziscono e badano solo alle tette, ma la carne è pur sempre debole...
Poi è comprensibile che abbia dei difetti, intendevo solo dire che "ehi, il suo fisico è stato così tanto pubblicizzato che sarebbe strano non trovarsi con un bel numero di voti".
Onore a Dazai che senza fanservice ha un distacco bassisimo dal primo posto.
Anche se di Yuri on Ice non è il mio personaggio preferito...
Preferisco di gran lunga Otabek o Yurio xD
Secondo me quindi tra gli sfidanti era il favorito, e infatti... xD
Io sono arrivata tardi e non ho potuto votare, ma va bene così xD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.