Dopo tanta attesa abbiamo finalmente tra le mani l'edizione Collector Edition by Dynit di Your Name., film campione d'incassi di Makoto Shinkai.
 


La Deluxe Edition, dal prezzo di listino di 54,99 €, contiene  quattro dischi (il film in Blu-ray e DVD, un bonus disc in Blu-Ray e il CD della colonna sonora), un booklet di ben 100 pagine, una riproduzione della pellicola, un poster, dieci cartoline e un braccialetto.



Prima di lasciarvi al nostri video e alla nostra gallery di foto riportiamo anche l'avviso fornito dalla stessa Dynit in questi giorni riguardo proprio questa edizione:

"In seguito alle numerose segnalazioni, avvisiamo i gentili clienti che, a seguito di un errore in fase di confezionamento, in alcune copie della collector's edition di Your Name, la riproduzione della pellicola é mancante. 
Invitiamo a scrivere una mail a [email protected] con oggetto PELLICOLA YOUR NAME, segnalando la mancanza e specificando l'indirizzo, al quale provvederemo a spedire, appena possibile, la pellicola mancante."



IL VIDEO UNBOXING DELLA COLLECTOR EDITION DI YOUR NAME.