Dragon Ball ha sempre fatto notare che c'è una cosa per cui Saiyan vanno molto fieri: i loro capelli. Bandai ha quindi deciso di rilasciare una figure di Nappa con una lussuriosa chioma e non con il suo solito stile senza capelli.

Il prode guerriero avrà finalmente la possibilità di poter indossare, in maniera opzionale, un set di capelli tutto personale.
 
Nappa farà parte di un set di statuette di Dragon Ball Adverge e i fan hanno già mostrato il loro apprezzamento per l'originale iniziativa. Tuttavia, nella pubblicità promozionale il Saiyan è calvo: bisogna controllare fra i suoi accessori speciali per trovare il parrucchino!

Questa non è la prima volta che i fan vedono Nappa coi capelli: nello speciale animato Dragon Ball Z: Le Origini del Mito il guerriero Sayan è apparso infatti con i capelli corti e scuri. L'aspetto è abbastanza adattabile alla sua personalità malvagia, ma il suo taglio non troppo folto è molto differente rispetto alla lunga criniera di Raditz.

Al momento, questi nuovi oggetti saranno disponibili per la vendita solamente in Giappone a partire dal prossimo agosto. Quindi, se volete aggiungere Nappa alla tua collezione, sarà necessario controllare il sito giapponese di Bandai per eventuali ordini.

Fonte Consultata:
Comic Book