È stato annunciato un nuovo film animato per la serie di Osomatsu-san, ovvero Eiga Osomatsu-san, il quale sarà proiettato in Giappone la prossima primavera. La storia vedrà i 6 fratelli andare in una riunione del liceo.
 
I Matsuno hanno sei pestiferi figli, tutti nati da un unico parto esagemellare e tutti innamorati della stessa ragazza, Totoko, compreso il maggiore Osomatsu. Il manga segue le loro vicende da quando i ragazzi compiono dieci anni. Osomatsu-san segue invece i sei terribili gemelli ormai adulti, da cui il cambio del titolo
 

Nello staff vedremo il ritorno del regista Yoichi Fujita, lo sceneggiatore Shū Matsubara, il character designer Naoyuki Asano e lo Studio Pierrot produrrà il tutto. Shochiku distribuirà il film.

Confermato il cast:
Il character designer Naoyuki Asano ha disegnato questa “ultra teaser visual” per il nuovo film:
 

I primi biglietti sono stati già appena messi in vendita ed ognuno di loro è accompagnato con un raccoglitore come quelli che vedete nell’immagine
 


Ricordiamo poi che Fujio Akatsuka, papà di Akko-chan (Stilly e lo specchio magico) e Tensai Bakabon, iniziò la stesura di Osomatsu-kun nel 1962 fino conclusione nel 1990, con tre passaggi di riviste nipponiche nel frattempo e oltre 10 milioni di copie sinora date alle stampe. La prima serie animata è del 1966 con 56 episodi totali, la seconda è del 1988 con 86 episodi; mentre le due serie di Osomatsu-san potete trovarle su Crunchyroll. 

Fonte Consultata:
Anime News Network