20th Century Fox ha pubblicato il terzo trailer per Alita: Angelo della Battaglia, già disponibile in italiano. Ve lo mostriamo immediatamente di seguito:
Ricordiamo che il live action è basato sulla celebre serie manga di Yukito Kishiro. Il film, scritto e prodotto da James Cameron (Terminator, Aliens, Titanic, Avatar) e Jon Landau, sarà diretto da Robert Rodriguez(Desperado, Dal tramonto all'alba, Sin City).
Il film sarà proiettato nei cinema italiani dal 14 febbraio.
Molti secoli nel futuro. Alita (Rosa Salazar) viene trovata da Ido (Christoph Waltz) nella discarica di Iron City. Il compassionevole cyber-chirurgo porta Alita priva di sensi alla sua clinica. Quando la ragazza cyborg si risveglia non ha memoria, non ricorda il suo nome né riconosce il mondo in cui si trova. Tutto è nuovo per Alita, e così ogni esperienza. Mentre lei impara a muoversi per le insidiose vie di Iron City, Ido tenta di proteggerla dal suo misterioso passato, diversamente dal ragazzo conosciuto per strada, Hugo (Keen Johnson), che invece cerca di farle recuperare i ricordi. Una minaccia mortale all'amore appena nato tra Alita e Hugo la porta a riscoprire le straordinarie abilità di combattimento grazie alle quali potrà proteggere i suoi nuovi amici e la sua nuova famiglia. Determinata a conoscere la verità dietro la propria nascita, Alita intraprende un'avventura che la metterà di fronte alle ingiustizie di questa società oscura e corrotta, e scoprirà che proprio lei, giovane donna cyborg, potrebbe riuscire a cambiare il mondo in cui vive.
Ricordiamo che il live action è basato sulla celebre serie manga di Yukito Kishiro. Il film, scritto e prodotto da James Cameron (Terminator, Aliens, Titanic, Avatar) e Jon Landau, sarà diretto da Robert Rodriguez(Desperado, Dal tramonto all'alba, Sin City).
Il film sarà proiettato nei cinema italiani dal 14 febbraio.
Questo trailer non mi è dispiaciuto, è quello che finora ha catturato meglio l'atmosfera dell'opera originale. Continuo a tenere le dita incrociate (all'aspetto un po' grottesco di Alita inizio ad abituarmi, piano piano).
come ho scritto nel blog probabilmente vedremo la storia degli OVA integrarsi con un anticipo del motorball. Un anticipo bello corposo a ben vedere.
Se avrà successo c'è caso che nel prossimo film vedremo Jashugan e il dottor Nova
i suoi occhi continuano a farmi impressione
Se diretta bene, secondo me è una parte che può rendere effettivamente molto meglio in un film che in un fumetto.
Se fossi in loro lo avrei tenuto segreto fino al cinema, perchè credo occupa l'atto finale e nei prossimi tre mesi quintali di clip e spoiler come se piovesse.
Comunque concordo con Simone, ottima fotografia.
Per la campagna marketing spingeranno il nome di Cameron per attirare più gente.
Io per fortuna la trovo di una bellezza immensa.
Fate finta che è un cyborg e state a posto. Ehm.
Scusate per questo collegamento un po' stupido, ma mi è venuto immediatamente in mente appena ho visto il video in fermo-immagine che appare in cima a questa pagina (mamma mia che pauraaa ). Non fateci caso, almeno è una bella canzone...
Il problema di questo video è che potremo intitolarlo: Spade e amori! Punta decisamente "TANTO" sulla storia d'amore sottesa nel film E già qualcuno - abbiamo un blog dedicato ad Alita nella nostra Community - mi faceva notare che farlo uscire il 14 febbraio gli pare una piccola cialtronata.
In effetti come il manga questo film sembra incentrato sulla scoperta da parte di Alita di se stessa. SUi primi volumi.
Personalmente dopo averlo atteso tanti anni - e visto i continui rimandi- spero vivamente di vederlo!
ok,ma continuano a farmi impressione
Confermo in toto anche a me piace, non vedo l’ora che arrivi nelle sale per andarlo a vedere.
la spiegazione del perchè siano così la conosciamo, ma questo non implica ipso facto che diventino belli da vedere o che non possano far storcere il naso a qualcuno
quanto meno dal lato azione sembra figo
Anch’io ci credo e non vedo l’ora di vederlo al cinema.
[img]https://lh3.googleusercontent.com/proxy/vccYYze9oT75s6NKDqVOsuaXxmOI4_Q_JgQz4O12c6dfLpsgrlOHs1SlvVVpNILWpJw3-3QFkK35XZEfLi11OBDUrw=w530-h297-n[/img]
critiche ben costruite ne abbiamo?
PER GLI OCCHI: penso sia una mera questione di gusti, io la trovo MOLTO BELLA e MOLTO ESPRESSIVA e onestamente secondo me da più l'idea di una ragazza diversa e che si sente diversa / non appartenente al mondo in cui vive. penso che sia stata una scelta di stile azzeccata o perlomeno io la adoro ( visivamente ovvio)
Credo che sia impossibile fare critiche costruite prima di aver visto il film... Se verrà trasmesso in TV lo guarderò senz'altro. Così, ad occhio e mostruosità a parte, potrebbe anche rivelarsi un prodotto in stile Dragon ball evolution, e quando ciò che vedo non mi ispira almeno esteticamente non rischio!
Ehm, ho trovato un'altra canzoncina:
E' l'ultima, davvero, dopo questa non ne metterò più!
vabbè qui davvero incapacità di valutare. Fra nomi dietro le quinte, fotografia, messa in scena e quanto altro, basta solo mezzo frame per capire che con DBE esiste una galassia di distanza.
Dire che questo potrebbe essere un prodotto tipo dragon ball evolution o trolli o non hai mai visto un film in vita tua.
Fortuna che non metti altri post, anzi meglio se la tua ignoranza la tenevi per te.
appunto credi non che sia impossibile da fare, chi studia il cinema o conosce il cinema riesce a fare un a critica costruttiva da un solo trailer
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.