Tramite il sito ufficiale di Nexo scopriamo che oltre i già annunciati My Hero Academia: Two Heroes (23 e 24 marzo) e 5 cm al Secondo (13, 14, 15 maggio) sta per arrivare nelle sale italiane Fate/Stay Night: Heaven's Feel 2, più precisamente il 18 e 19 giugno
Inoltre ecco il primo trailer italiano per My Hero Academia: Two Heroes
Fonte Consultata:
Nexo Digital
Inoltre ecco il primo trailer italiano per My Hero Academia: Two Heroes
Fonte Consultata:
Nexo Digital
la prima settimana si'
Potevano mettere almeno un'immagine nel loro articolo, se non avessi letto questo di AC non avrei mai saputo che HF sarebbe uscito in giugno. L'hanno proprio buttato dentro a caso.
E cmq concordo sulle date penose. Se vogliono che il film vada male ci sono riusciti perchè mettere il film proprio all'inizio delle sessioni d'esame è da folli. Se l'avessero anticipato di almeno una settimana sarebbe stato meglio.
Sì perchè non si tratta di un paio d'ore. Se sono a casa sono "fortunata" perchè il cinema più vicino è a "soli" 45 minuti di strada in macchina (e bisogna vedere a che ora lo fanno). Se sono all'università invece è impossibile andare perchè tra autobus, strada a piedi e film ci perdo tutto il pomeriggio (senza contare che non è che mi fidi molto ad andare in giro di sera) quindi se sono in piena sessione di esami non posso sprecare una giornata in questo modo. Tra l'altro dopo le 23 mi sembra che tolgano gli autobus quindi non è neanche detto che riesca a tornare.
La prima settimana sì.
La prossima settimana Dynit sarà al Nerd Show di Bologna, ci sarà anche Cavazzoni. Provate a chiedere qualcosa lì.
Hai qualche opzione migliore? No, parlo seriamente. Non ho mai organizzato una petizione e non ho idea delle dinamiche che ci sono dietro
Perché? che era successo?
https://www.animeclick.it/news/79147-dynit-annuncia-cowboy-bebop-the-movie-knockin-on-heavens-door
Addio a cofanetto e adattamento possibilmente coerente (e probabilmente, ciao pure al doppiaggio).
//
Viva le aziende italiane! /sarcasmo
Davvero credete che Netflix intenzionalmente compri Zero (andando magari "all'asta" con Dynit) SOLO per l'Italia (negli altri Paesi l'ha preso ma dai licenziatari locali, non da Aniplex Giappone) per poi NON doppiarlo e mandarlo solo sottotitolato? Tra l'altro Dynit avrebbe come minimo un diritto di prelazione, visto che il brand principale lo stava portando lei.
È chiaro che Aniplex, visto il rifiuto (o il non interessamento) di Dynit di portarlo, ha poi ovviato girandolo a Netflix... esattamente come ha già fatto nel recente passato dando a Netflix titoli come Durarara, Bugie d'aprile, Un marzo da leoni e quant'altro.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.