In diretta da Lucca Changes 2020, vi riportiamo le novità manga annunciate in anteprima nella conferenza Star Comics prevista per le ore 12:30.

Vi ricordiamo che a partire dalle 12:00 alcuni nostri prodi redattori saranno in live sul nostro nuovo canale Twitch per commentare in diretta gli annunci e le novità della conferenza.
 

Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.
Shaman King Final Edition

di Hiroyuki Takei
35 volumi, conclusa, aprile 2021

Yoh Asakura è il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani. Fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove inizia a frequentare la scuola insieme a un ragazzo di nome Manta che ha incontrato in un cimitero. Manta diventerà fin da subito un suo grande amico, tanto che gli rivelerà la sua abilità di intermediario con gli spiriti. Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il messia che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra. Ren Tao, discendente anch’esso di un’antichissima famiglia di sciamani, sarà il suo più grande rivale.
 

Card Captor Sakura 25th Anniversary Edition

di CLAMP
9 volumi, conclusa, maggio 2021
 
Sakura Kinomoto, vivace bambina di 10 anni, trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto questo misterioso libro ed aver rotto il sigillo, compare un buffo animaletto parlante, chiamato Kerberus, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte all'interno contenute. Ma con la rottura del sigillo, le Clow Card sono state liberate, o e ora spetta a Sakura il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan (soprannome di Kerberus).
 

What's Michael Miao Edition

di Makoto Kobayashi
8 volumi, conclusa, marzo 2021

Michael non è un gatto. Michael è tutti i gatti del mondo. Michael è la somma di tutti gli atteggiamenti del più popolare felino del nostro pianeta. Curioso, coccolone, cacciatore, astuto, malizioso, ingenuo... Quanti altri aggettivi, con relativi sinonimi e contrari, potrebbero essere attribuiti a lui, il signor gatto.
Makoto Kobayashi indaga su tutti gli aspetti della vita grottesca, e del mondo che ruota attorno a loro, perché se l’uomo è padrone del mondo, il gatto è padrone dell'uomo. E sa di esserlo. 
 

One Piece Stampede Romanzo

di Eiichirō OdaTakashi ŌtsukaAtsuhiro Tomioka e Tatsuya Hamazaki
volume unico, marzo 2021

One Piece Stampede Anime Comics

di Eiichirō Oda
2 volumi, conclusa, maggio 2021

La più grande fiera di pirati, sui pirati e per i pirati: Il Festival dei Pirati. Luffy e il resto della ciurma ha ricevuto un invito dal suo organizzatore, Buena Festa, conosciuto da chiunque come il Maestro dei Festival. Arrivando scoprono un posto fantastico impreziosito da padiglioni bellissimi e tantissimi pirati, inclusi quelli della Generazione Peggiore. Tutti sono subito in fermento.
 

Super Dragon Ball Heroes: Missione nell'oscuro mondo demoniaco

di Akira Toriyama e Yoshitaka Nagayama
3 volumi, in corso, maggio 2021

A causa dei troppi viaggi nel tempo effettuati, Trunks del futuro viene rimproverato da Chronoa, la Kaio-shin del tempo, che decide tuttavia di arruolarlo all'interno della pattuglia temporale, per contrastare Towa, che sta causando problemi al fine di risvegliare un potente avversario.
 

My Hero Academia - The Movie: Two Heroes Anime Comics

di Kohei Horikoshi
Volume unico, aprile 2021

Gli esami finali sono ormai finiti e la U.A. è pronta per iniziare il campo d'allenamento estivo. Deku e All Might ricevano un inaspettato invito per raggiungere una gigante isola mobile conosciuta col nome di I-Island. Nell'isola, una sorta di "Hollywood della scienza", sono riuniti grandissimi scienziati da tutto il mondo e vi si tiene il I-Expo, una fiera nella quale si mostrano i risultati delle ultime ricerche sui Quirk e sugli oggetti di supporto per gli eroi. Deku intanto incontra una ragazza senza Quirk, Melissa, la quale gli ricorda il suo passato da ragazzino senza Quirk. Tutto d'un tratto l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola viene sopraffatto da dei cattivi e tutte le persone dell'isola vengono prese come ostaggi! Un piano per soggiogare la società degli eroi è stato messo in atto! L'unico uomo che potrebbe risolvere la situazione è l'eroe numero uno, il Simbolo della Pace: All Might.
 

Akagami no Shirayuki-hime

di Sorata Akizuki
22 volumi, in corso, aprile 2021

Shirayuki è una ragazza dai lunghi capelli rossi che incontra il famoso, ma stupido, principe Raji. Questi appena la vede le ordina di diventare una sua concubina. Terrorizzata dall'idea, senza un posto dove rifugiarsi, decide di tagliarsi i capelli e fuggire decide di fuggire in un paese vicino attraversando un fitto bosco. Qua incontra Zen un ragazzo che curerà le sue ferite...
 

Living-Room Matsunaga-san

di Keiko Iwashita
9 volumi, in corso, maggio 2021

Miko, per motivi personali, ha deciso di lasciare casa e andare a stare nella pensione di suo zio. Il giorno del trasloco, durante il tragitto, si imbatte in un uomo che urla al telefono, un tipo minaccioso, che prende a seguirla. Terrorizzata, gli spruzza addosso uno spray che ha nella borsetta. Arrivata ormai a destinazione, scopre che quel tizio non la stava affatto seguendo per importunarla, ma che anche lui vive lì! Si tratta di Matsunaga, uno dei suoi nuovi coinquilini. Assieme a lui popolano la casa la bella Asako, lo studente universitario Ryou, la misteriosa Akane, il dongiovanni Kentarou e un gatto! Riuscirà Miko, che è ancora una liceale, ad adattarsi, visto che i suoi coinquilini sono tutti adulti?
 

I Married a Girl to Shut My Parents Up

di Naoko Kodama
Volume unico, aprile 2021

Morimoto, una giovane (e single) donna in carriera, continua a subire le pressioni dei genitori perché trovi presto il marito perfetto. Quando una nuova legge permette alle coppie dello stesso sesso di sposarsi, una vivace collega con una cotta per Morimoto propone a quest'ultima un escamotage: inscenare un matrimonio fra di loro e mettere così finalmente a tacere i genitori della donna. Questo finto matrimonio, tuttavia, potrebbe portare a qualcosa di molto reale...
 

My Genderless Boyfriend

di Tamekō
3 volumi, in corso, agosto 2021

Questa è la storia della relazione tra Wako, una office lady che lavora per una casa editrice, e un uomo senza sesso che ha tutto perfetto: trucchi, vestiti, capelli, unghie...
Seguiamo le vicende quotidiane di un fidanzato il cui unico scopo è essere bello per la propria innamorata.
 

Life - Camminando sulla linea

di Miya Tokokura
Volume unico, giugno 2021

Il serio Ito e l'espansivo Nishi si incontrano casualmente mentre fanno il loro "gioco della linea bianca" tornando da scuola. Ito si innamora di Nishi e frustrato dalla possibilità di vederlo solo su quella linea bianca, un giorno improvvisamente lo bacia. Il tempo passa, i due crescono ma purtroppo i sogni e l'amore della giovinezza finiscono per cambiare adattandosi a ciò che la società richiede a due uomini adulti...
 

My Son Is Probably Gay

di Okura
3 volumi, in corso, aprile 2021

Nonostante la famiglia sia composta dai due genitori e due figli, la casa degli Aoyama ospita raramente più di tre membri della famiglia: mentre il marito è spesso in viaggio per lavoro, infatti, l'amorevole Tomoko e i suoi figli Hiroki e Yuri trascorrono sereni le loro vite quotidiane fra faccende domestiche, compiti e scuola. Ora che Hiroki è al primo anno delle superiori, tuttavia, i suoi pensieri iniziano pian piano a farsi sempre più romantici... e sessuali. Quando il ragazzo parla della persona che gli piace, poi, Tomoko non può fare a meno di notare qualche tentennamento e qualche pronome inaspettato. La donna inizia a sospettare che Hiroki possa essere gay ma, decisa a supportarlo al meglio al momento giusto, opta per lasciare al ragazzo tutto il tempo per comprendere da solo il proprio orientamento. Per sua stessa sfortuna, Hiroki è una frana nel tenere tale il suo "segreto"... e potrebbe finire per morire di imbarazzo prima di essere pronto a fare coming out!
 

Mashle

di Hajime Kōmoto
3 volumi, in corso, autunno 2021

La storia si svolge in un mondo in cui esiste la magia e viene usata per qualunque occorrenza della vita quotidiana. Mash è un giovane uomo che vive nelle profondità della foresta e trascorre le giornate impegnandosi in esercizi per muscolarizzare il corpo. Non riesce a usare la magia ma vive comunque una vita pacifica con suo padre. Un giorno però la sua vita viene messa in pericolo; basterà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?