Dynit Logo
Riprendiamo l'annuncio direttamente dal sito dell'editore Dynit in cui si riporta che la recente serie anime Puella Magi Madoka Magica, prodotta dallo studio Shaft e recentemente licenziata per il nostro paese proprio dalla Dynit verrà ora ufficialmente distribuita.


Madoka Magika verrà trasmessa in streaming tramite il sito di web TV on demand Popcorn TV, con il primo episodio che verrà diffuso già dal prossimo venerdì 2 Settembre.

Mahou shoujo ★ Madoka Magika

In questo mondo, nascosti ai più, esistono i "Messaggeri della Magia", entità che possiedono il potere di concedere un desiderio a una ragazza da loro prescelta. Tuttavia quest'ultima per poterlo esprimere deve scegliere di sottoscrivere un contratto e diventare così una maga. Il loro scopo è di lottare contro le streghe, creature malvagie create da maledizioni, responsabili di omicidi e suicidi.
Due studentesse, Madoka Kaname e la sua amica Sayaka Miki, sono avvicinate da uno strano essere di nome Kyube: questi offre loro di diventare delle giovani maghe ma Homura Akemi, una loro compagna di scuola, cercherà in tutti i modi di impedire loro di sottoscrivere un tale contratto.
(Trama dell'editore)

Gli episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale su Popcorntv.it (sezione Pop Più alla voce Anime Manga Dynit) che, ricordiamo, è fruibile in modo gratuito.

Fonte consultata:
Dynit.it