Shaman King Flowers: trailer e altre novità per il sequel

La serie farà il suo debutto nel mese di gennaio del 2024

di Albrechtseele

È stato pubblicato un trailer di Shaman King Flowers, adattamento animato del manga di Hiroyuki Takei, sequel di Shaman King. La serie andrà in onda a partire da gennaio 2024, e sono stati svelati nuovi componenti del cast.
 
 
Sequel del primo Shaman King con protagonista Hana Asakura, il figlio di Yoh. Il ragazzo darà sfoggio di capacità sciamaniche ben superiori a quelle del padre...
 
Shaman King Flowers


I nuovi membri del cast saranno:
 
Shaman King Flowers characters


Andranno ad aggiungersi ai già annunciati:
 
Shaman King Flowers


Takeshi Furuta (The Seven Deadly Sins: Il Ritorno dei Dieci ComandamentiUta no Prince Sama Maji Love Kingdom) tornerà a dirigere l'anime presso Bridge (Fairy Tail, The Royal Tutor), Shoji Yonemura si occuperà nuovamente della series composition, mentre Mayuko Yamamoto sostituirà Satohiko Sano per il design dei personaggi. Yuki Hayashi (Shaman King (2021)Haikyuu!!) compone le musiche.

Altri membri dello staff comprendono:
 
Ricordiamo che il più recente adattamento animato della serie di Shaman King è iniziato in Giappone nell'aprile del 2021 ed è disponibile su Netflix sia in versione sottotitolata che doppiata. L'anime conta 52 episodi che coprono i 35 volumi di cui si compone la nuova edizione dell'opera originale.

 è stato pubblicato da Takei dal 2012 al 2014 sulle pagine di Jump X, a cui ha fatto seguito lo spin-off , in pausa indefinita da settembre 2021. Tutte le opere, compresa la serie originale, sono edite in Italia da Star Comics.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll

Versione originale della notizia