Godzilla: la nuova serie TV arriverà in autunno

Nel cast anche il veterano Kurt Russel

di Swordman

Con un comunicato stampa pubblicato sulla piattaforma stessa, AppleTV+ ha annunciato che la nuova serie ispirata all'universo narrativo di "Godzilla e i Titani" arriverà in streaming il prossimo autunno sul servizio di streaming con 10 episodi previsti e sarà intitolata Monarch: Legacy of Monsters.

 
 
Ambientata dopo i fatti del film Godzilla del 2014, la serie segue le vicende di due fratelli alla ricerca dei legami tra il loro padre e l'organizzazione segreta Monarch. La loro ricerca li porterà fino a incrociare la strada dell'ufficiale dell'esercito americano Lee Shaw coinvolto nella lotta contro i mostri fino dagli anni '50.

Il cast della serie vede la presenza di Anna Sawai nel ruolo di Cate (insegnante sopravvissuta all'evento del G-day), Ren Watabe (un giovane creativo in cerca della sua strada) in quello di Kentaro e Kiersey Clemons in quello di May. Nel cast figurerà anche l'attore veterano Kurt Russel (Fuga da New York/Los Angeles, La cosa...) che insieme al figlio Wyatt interpreterà Shaw.

La produzione della serie è curata dalla Safehouse Pictures con Joby Harold e Tory Tunnell come produttori esecutivi insieme a Hiro Matsuoka e Takemasa Arita dalla giapponese TOHO. Il soggetto della serie è in carico al duo Chris Black e Matt Fraction.


Fonti Consultate:
Anime News Network
AppleTV
Variety


Versione originale della notizia