Our Last Crusade or the Rise of a New World: trailer e data di uscita della seconda stagione

Rivelato anche nuovi membri dello staff. La serie andrà in onda nel 2024

di marco97fe

Nel corso della live "Fantasia Bunko Daikanshasai Online 2023", Kadokawa ha pubblicato un primo trailer e rivelati nuovi membri dello staff per la seconda stagione di Our Last Crusade or the Rise of a New World (Kimi to Boku no Saigo no Senjō, Arui wa Sekai ga Hajimaru Seisen), adattamento animato della serie di light novel di Kei Sazane e Ao Nekonabe. La serie, dopo qualche rinvio, andrà in onda nel 2024 e in streaming su Crunchyroll.
 
 
La guerra infuria tra l'Impero, scientificamente avanzato, e Nebulis, noto come il “Paese delle streghe”. In questo clima di tensione, due ragazzi si incontrano: Aliceliese, principessa delle streghe e Iska, il più giovane cavaliere mai insignito del titolo di più forte dell'Impero. Iska viene rapito dalla bellezza e dalla nobiltà d'animo della principessa rivale, che a sua volta, rimane colpita dalla forza e dallo stile di vita del cavaliere. Ma in quanto nemici, i due dovrebbero combattersi fino alla morte. Riusciranno a sfuggire al loro destino?

Yuki Inaba (KamiKatsu: Working for God in a Godless World) dirigerà la nuova stagione presso lo Studio Palette e SILVER LINK, con il primo incaricato della series composition, Kaori Yoshikawa (KamiKatsu: Working for God in a Godless World) curerà il design dei personaggi, Yukio Nagasaki (Bleach: Thousand-Year Blood War) sarà il direttore del suono per Bit Grooove Promotion, mentre Elements Garden (Uta no Prince Sama, Senki Zesshou ymphogear) comporrà la musica, la cui produzione sarà affidata a Pony Canyon.

La prima stagione dell'anime è andata in onda nel 2020 ed è disponibile sempre su Crunchyroll.

Kadokawa ha iniziato la pubblicazione della novel a maggio del 2017, mentre un adattamento manga della serie ha debuttato l'anno dopo sulla rivista Young Animal di Hakusensha.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia