Chillin' in Another World with Level 2 Cheat Powers: annuncio e trailer per l'anime

Il nuovo isekai andrà in onda durante il 2024

di Nightcore-X

Attraverso l'apertura del sito, è stato ufficialmente annunciata la messa in produzione dell'anime Chillin' in Another World with Level 2 Super Cheat Powers, trasposizione animata dell'omonima light novel scritta da Miya Kinojo e illustrata da Katagiri. La serie è prevista per il 2024.

All'annuncio è seguito il rilascio del primo trailer, con informazioni su staff e cast.
 
 
Dopo essere stato trasportato in un altro mondo, nel regno magico di Klyrode, come candidato futuro eroe, Banaza si ritrova squalificato dal ruolo in quanto dotato solamente delle abilità di comune cittadino. Inoltre a causa di un errore del regno magico, invece di essere rimandato nel suo mondo si trova intrappolato a Klyrode. Con il raggiungimento del Livello 2, Banaza acquisisce capacità e magia fino a diventare un super cheat e superare ogni limite, ma sempre con il sorriso sulle labbra e con semplicità!
 
Chillin' in Another World with Level 2 Cheat Powers


I due protagonisti sono doppiati rispettivamente da Satoshi Hino, nel ruolo di Banaza / Flio, e Rie Kugimiya in quello di Fenrys.
 
Chillin' in Another World with Level 2 Cheat Powers



Yoshiaki Iwasaki (Zero no TsukaimaMonster Girl Doctor) dirige l'anime per J.C. STAFF, con series composition di Megumi Shimizu. Sōta Suwa (Reign of the Seven Spellblades) è autore del character design, mentre Kujira Yumemi (In the Land of Leadale) compone le musiche.

La storia ha debuttato sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2016, ed è pubblicata in volume da Overlap. Una trasposizione manga disegnata da Akine Itomachi è iniziata a gennaio 2019, e attualmente è arrivata al nono volume. E proprio Itomachi ha realizzato un'illustrazione speciale per celebrare l'annuncio dell'anime. 

Chillin' in Another World with Level 2 Cheat Powers



La serie riceverà anche un videogioco per browser dedicato intitolato Chillin' in Another World with Level 2 Super Cheat Powers Reverse Dive, che sarà reso disponibile sulla piattaforma G123 anche con traduzione in lingua inglese. 


Fonte consultata:
Anime News Network



Versione originale della notizia