That Time I Got Reincarnated as a Slime: Visions of Coleus arriva su Crunchyroll
La miniserie di tre episodi sarà rilasciata il 31 ottobre in contemporanea col Giappone
di Nightcore-X
Il re del regno di Coleus ha raggiunto la vecchiaia e questo scatena la battaglia per la successione al trono fra i membri della famiglia reale. I principali contendenti sono il primo principe Sauzer, sostenuto dalla nobiltà, e il secondo principe Aslan, sostenuto dalle gilde libere locali che gli hanno giurato fedeltà. Toccherà a Limur infiltrarsi nel regno sotto le spoglie del "grande ladro fantasma Satoru" per affrontare la situazione, scoprendo un complotto segreto che si cela nell'ombra...
Atsushi Nakayama (That Time I Got Reincarnated as a Slime: Coleus's Dream) dirige la mini-serie per 8-Bit. Toshizō Nemoto (Helck, Gosick) cura la series composition, Ryōma Ebata si conferma come character designer del franchise, e Takahiro Kishida come designer dei mostri. Hitoshi Fujima torna a comporre le musiche dopo aver ricoperto il medesimo ruolo per il film, e allo stesso modo vengono confermati anche diversi altri membri dello staff.
Vi ricordiamo che l'anime è disponibile in streaming su Crunchyroll, con la seconda stagione in corso di doppiaggio in italiano. Il manga Vita da Slime è edito da Star Comics, mentre lo spin-off Vita da Slime - A spasso per Tempest è pubblicato da Ishi Publishing. La serie novel è invece edita da Dokusho.
Fonte consultata:
Crunchyroll