Four Knights of the Apocalypse arriverà su Netflix a gennaio

L'atteso seguito seguito di The Seven Deadly Sins ha finalmente una data d'uscita

di Nightcore-X

Attraverso i canali ufficiali di Netflix è stato annunciato che Four Knights of the Apocalypse, l'adattamento animato del manga sequel di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, arriverà sulla piattaforma streaming il 31 gennaio 2024, così come accaduto con le serie precedenti. 
 

 
Secondo la profezia, in un futuro non lontano i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse distruggeranno il mondo. Gli invincibili Cavalieri Sacri che hanno giurato fedeltà a Re Arthur sono in fermento per scongiurare il disastro. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti del paese... e sconvolgono il destino di un ragazzo, che compirà il suo primo passo seguendo il proprio cuore. Ad aspettarlo ci saranno sogni, speranze, onori... o castighi?
 
apocalypse.jpg


Maki Kodaira (Esplorazioni Pokémon) dirige la serie presso Telecom Animation, mentre Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga) si occupa di sceneggiatura e series composition. Yōichi Takada (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il character designer, Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto sono autori del tema musicale principale, con l'ultimo responsabile anche della colonna sonora. 

Nakaba Suzuki ha iniziato a pubblicare il manga di Four Knights of the Apocalypse nel 2021, pochi mesi dopo il finale di The Seven Deadly Sins. In Giappone la serie conta attualmente tredici volumi all'attivo, mentre l'edizione italiana curata da Star Comics ha debuttato qui da noi a marzo 2022.


Fonte consultata:
Netflix

Versione originale della notizia