Unnamed Memory: nuovo trailer e cast per il principe maledetto
La serie andrà in onda a partire da aprile 2024
di Nightcore-X
Ricordiamo che la serie andrà in onda ad aprile 2024.
Oscar, principe ereditario di Farsas, da bambino è stato colpito da una maledizione che lo ha condannato a non avere figli. Giunto all'età di 20 anni, decide di visitare Tinassha, la strega più forte del continente, per spezzare la maledizione. Da questa missione il giovane torna portando con sé la stessa Tinassha, diventata sua protettrice. A partire da questo momento e fino alla scadenza del contratto della durata di un anno che ha stipulato con lei, Oscar rimane coinvolto nel passato della donna e in un destino ancora più grande.
Nel cast troviamo:
Yoshiki Nakajima - Oscar
Atsumi Tanezaki - Tinasha
Shūichirō Umeda - Lazar
Yūko Natsuyoshi - Sylvia
Chinatsu Akasaki - Meredina
Takuya Satō - Ars
Kōhei Amasaki - Curve
Chitose Morinaga - Narc
Kazuya Miura (Trapped in a Dating Sim: The World of Otome Games is Tough for Mobs, KanColle Season 2: Let's Meet at Sea) dirige l'anime presso ENGI, Deko Akao (Komi Can't Communicate, Noragami, The Case Study of Vanitas) si occupa della sceneggiatura, Chika Nōmi (KanColle Season 2: Let's Meet at Sea, Kemono Michi: Rise Up) cura i disegni per l'animazione, mentre Akito Matsuda (Sound! Euphonium, Liz e l'uccellino azzurro) compone la colonna sonora.
Un adattamento manga della novel realizzato da Naoki Koshimizu viene pubblicato sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di Kadokawa da settembre 2020.
Fonte Consultata:
Anime News Network