Overlord Sei Ōkoku-hen: nuovo video promozionale per il film che uscirà quest'anno
Il nuovo progetto animato, sequel diretto della quarta stagione, uscirà nel 2024
di Rikuz404
Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.
I membri del cast che sicuramente ritorneranno includono Satoshi Hino come Ains, Yumi Hara come Albedo e Masayuki Katou come Demiurgo.
Kadokawa ha confermato che Naoyuki Itou tornerà per dirigere il film alla Madhouse e Kadokawa Animation distribuirà il film.
Kugane Maruyama ha iniziato la serie di light novel Overlord online nel 2010, e Enterbrain di Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie cartacea con illustrazioni di so-bin nel 2012. Yen Press sta pubblicando l'adattamento manga di Hugin Miyama e Satoshi Ōshio e i romanzi dovrebbero concludersi con altri due volumi.
Fonte consultata:
Anime News Network