Dynit Manga annuncia Odd Taxi e altre novità
Annunciati anche Nippon Sangoku, Soara and the House of Monsters e Inu to Sandbag
di Albrechtseele
Odd Taxi
di Kazuya Konomoto, P.I.C.S., Takeichi Abaraya
Kotogawa è un tassista di 41 anni molto eccentrico, senza famiglia e che non ha legami con nessuno. Però ama conversare con i suoi clienti, come un liceale che sogna la fama sul web, un'infermiera che nasconde un segreto, un comico senza successo, un teppista di strada e una idol debuttante. Queste conversazioni lo guidano a una ragazza scomparsa da tempo.
Nippon Sangoku
di Matsuki Ikka
La storia, ambientata in un prossimo futuro ipotetico, mostra un Giappone diviso e tornato nuovamente in guerra. Un giovane cerca di usare la strategia per unificare la nazione ancora una volta.
Soara and the House of Monsters
di Hidenori Yamaji
Soara è un'orfana che è stata adottata e cresciuta tra i cavalieri per prepararsi a combattere contro i mostri. Tuttavia, quando il regno fa pace con i mostri che lo abitano, Soara viene sollevata dal suo incarico e si ritrova improvvisamente senza un lavoro o un luogo in cui andare. Ma un giorno, Soara incontra un gruppo di nani che si occupano di costruire case per mostri e la sua vita cambia per sempre.
Inu to Sandbag
di Kaori Ozaki
Una trentaquattrenne fa ritorno all'isola dove è cresciuta per vivere da sola nella casa dei suoi genitori. Un giovane, addetto al minimarket dell'isola, rimane affascinato al primo sguardo della donna....
Fonte consultata: