Kyoko Otonashi di Maison Ikkoku in una nuova figure
La figure in scala 1/7 di PROOF dell'eroina della Takahashi
di *Alexiel*
È subito amore. Un amore da fumetto giapponese d'altri tempi, di quelli puri, intensi, travagliati, romantici, tanto difficili da realizzare quanto piacevolmente sofferti per i personaggi di carta che li vivono e i lettori che li seguono da fuori.
Cristallizzata nella memoria collettiva come una delle migliori storie d'amore che gli anni '80 ci hanno regalato, quella dell'imbranato Godai e della sua bella amministratrice Kyoko non è considerata tale a torto.
Ancora tanti sono quindi i gadget legati a questo titolo della poliedrica Rumiko Takahashi, vi presentiamo solo l'ultimo in ordine di tempo.
Sono infatti stati aperti da pochissimo i preordini per la figure targata PROOF raffigurante Kyoko Otonashi di Maison Ikkoku, opera di Rumiko Takahashi.
La figure in scala 1/7 raffigura Kyoko insieme a Soichiro proprio all'entrata della maison. Particolare rilevanza è stata data a dettagli come la targhetta dell'entrata e il grembiule.
La figure è già in preordine fino al 25/04/2024 al prezzo di 25300 yen (circa 155 euro). L'uscita è prevista per ottobre 2024.
Fonte consultata:
Good Smile Company