Days With My Stepsister: nuovo trailer e novità per l'anime in uscita a luglio
Rivelati anche nuovi membri del cast, e una nuova key visual
di Rikuz404
Quando suo padre si risposa, Yuuta si ritrova con una sorellastra, che è anche la ragazza più bella bella scuola: Saki Ayase. I due si promettono di non entrare troppo in confidenza, né di ostacolarsi a vicenda. Entrambi sono molto cauti: Saki non è abituata a far affidamento sugli altri e Yuuta non sa bene in che modo trattarla. Piano piano impareranno a convivere e smetteranno di essere due completi estranei.
Entreranno a far parte del cast Chikahiro Kobayashi, che interpreterà Taichi Asamura, e Reina Ueda, che interpreterà Akiko Ayase. Si aggiungeranno a:
- Kōhei Amasaki nel ruolo di Yuta Asamura;
- Yuki Nakashima nel ruolo di Saki Ayase;
- Minori Suzuki nel ruolo di Shiori Yomiuri;
- Daiki Hamano nel ruolo di Tomokazu Maru;
- Maaya Sakamoto nel ruolo di Ayu Suzuki.
Takehiro Ueno (Sasaki and Miyano) dirige l'anime per lo Studio Deen. Mitsutaka Hirota (Why Raeliana Ended Up At the Duke's Mansion, La principessa bibliofila) è incaricato della series composition, e Manabu Nii (Akiba Maid War) del character design. I nuovi membri dello staff annunciati sono:
- Direzione del suono: Noriyoshi Konuma
- Effetti sonori: Kaori Yamada
- Produzione della colonna sonora: 100Studio
- Musiche: CITOCA
- Produzione delle musiche: One Cushion, Nippon Columbia
Kadokawa ha pubblicato il primo volume del romanzo a gennaio 2021, e ne è da poco uscito il decimo. Yumika Kanade si sta occupando dell'adattamento manga della serie, edito da Kadokawa su Shonen Ace Plus.
Fonte consultata:
Anime News Network