Dokusho Edizioni annuncia il cofanetto limited di Mushoku Tensei

La prenotazioni saranno aperte durante l'ultima settimana di aprile

di Nightcore-X

Sul suo account Instagram la casa editrice Dokusho Edizioni ha annunciato un cofanetto limited edition per l'attesissimo primo volume di Mushoku Tensei.

Questa edizione sarà acquistabile solo tramite il loro sito oppure ordinandolo in fumetteria, e i preordini si apriranno durante l'ultima settimana di aprile
 
mushoku1.jpg

Allacciate le cinture e preparatevi a reincarnarvi! ✨

Avete impegni per l’ultima settimana di aprile?
Ora non più perché apriranno i preordini di Mushoku Tensei vol. 1!

Per questa serie abbiamo deciso di proporvi il primo volume in edizione limitata. Attenzione: sarà l’unica limited di questa serie. ⚠️

📖 INFORMAZIONI
Ma cosa conterrà questa versione?
💥 il primo volume della serie Mushoku Tensei
💥 tre cartoline
💥 una variant cover metallizzata sbrill sbrill ✨✨

Tutto a 13,90€!

📖 PREORDINE
Come sempre, il preordine è disponibile dal nostro sito e nelle vostre fumetteria di fiducia, fino ad esaurimento delle copie!

Mi raccomando, non chiedere l’edizione mut*ndina… che poi la facciamo veramente! 👀
 
Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all'età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.

Vi ricordiamo che dalla serie sono stati tratti un adattamento manga, pubblicato in Italia da Planet Manga, e una serie animata, della quale è attualmente in corso la seconda stagione su Crunchyroll, disponibile anche doppiata in italiano.


Fonte consultata:
Instagram

Versione originale della notizia