Bocchi the Rock!: al via un programma per aspiranti musicisti in collaborazione con Yamaha
Un'iniziativa volta ad aiutare i club musicali a reclutare nuovi membri
di Jambo!Hero!
La collaborazione si è prefissata l'obiettivo di arrivare agli studenti di ben 2000 istituti superiori presenti sull'intero suolo nipponico allo scopo di sostenere e incoraggiare i club musicali a reclutare nuovi membri.
Per partecipare, gli aspiranti dovranno scrivere semplicemente i loro annunci di reclutamento e i dettagli nell'apposito spazio bianco messo a disposizione sul poster.
Il programma è ora nella sua prima fase, in qui stanno venendo accettate le varie e numerose richieste per ricevere le copie del poster da parte dei club musicale delle scuole.
Per poterlo ricevere, le adesioni andranno effettuate entro il 30 aprile, con la spedizione che avverrà nella metà del mese di maggio.
Inoltre per i strumentisti neofiti, la Yamaha ha messo a disposizione, presso alcuni rivenditori Yamaha Instruments, un apposito catalogo, con tanto di messaggio incoraggiante da parte dall'autrice di Bocchi the Rock!, Aki Hamaji, che include una vasta gamma di strumenti musicali, adatta a chi ha iniziato da poco a suonare o è desideroso a farlo.
Il due film riassiuntivi di Bocchi the Rock! usciranno rispettivamente il 7 giugno e il 9 agosto.
Ricordiamo che la serie è disponibile su Crunchyroll, mentre il manga yonkoma di Aki Hamaji è edito da Ishi Publishing.
Fonti consultate:
Anime News Network
Sito ufficiale Yamaha