Trillion Game e Uzaki-chan: i manga vengono sospesi a causa di problemi di salute degli autori

Trillion Game dovrebbe riprendere la serializzazione il 6 agosto

di ingiro

Sul numero 13 della rivista Big Comic Superior di Shogakukan, è stato annunciato che il manga Trillion Game di Riichirou Inagaki e Ryoichi Ikegami, sarà sospeso a causa di problemi di salute di Ikegami.

Il manga dovrebbe riprendere la serializzazione il 6 agosto.
 
 
Haru e Gaku sono due amici che tramano per guadagnare abbastanza soldi per avere tutto ciò che hanno sempre desiderato, la somma di mille miliardi di dollari.

Inagaki (Eyeshield 21Dr. Stone) e Ikegami (Crying Freeman) hanno iniziato la serializzazione del manga nel dicembre del 2020. In Italia l'opera è edita da Star Comics.

È stato tratto dal manga un adattamento anime previsto a luglio 2024.

 

Sull'account X ufficiale di Uzaki-chan Wants to Hang Out!, manga di Take, è stato annunciato che il manga sarà sospeso a causa di problemi di salute dell'autore. Take ha avuto il COVID-19 lo scorso mese ma sta continuando a soffrire di postumi dopo aver contratto la malattia, e ha aggiunto che, nonostante sia fisicamente guarito, non ha ancora energia per disegnare.
 
 
Un tranquillo studente universitario, che vorrebbe trascorrere in pace le sue giornate, viene continuamente infastidito da una vispa e appiccicosa kōhai di nome Hana Uzaki, la quale farà di tutto per impedirgli di trascorrere la sua vita universitaria in completa solitudine. Nonostante la sua insistenza, Shinichi si dimostra molto determinato a continuare il suo attuale stile di vita... ma Uzaki-chan è molto più ostinata di lui e alla fine non possono far altro che passare ogni giorno insieme.

Dal manga è stato tratto un anime uscito a luglio 2020 disponibile su Crunchyroll.

Il manga è edito in Italia da Star Comics.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork I, II

Versione originale della notizia