Megaton Musashi W: Wired, arriva Goldrake e sconto del 50%

Una buona occasione per provare il gioco di mecha di Level-5

di TWINKLE

Level 5 ha annunciato che Megaton Musashi W: Wired sarà disponibile a metà prezzo dal 27 giugno al 11 luglio per celebrare l'ingresso di Goldrake nella serie col primo aggiornamento gratuito del gioco.



UFO Robot Goldrake entrerà a far parte del gioco a partire dalla versione 3.1.0, con nuove mosse speciali e trasformazioni dinamiche. I giocatori che effettueranno l'aggiornamento potranno ottenere e pilotare immediatamente questo leggendario Rogue della collaborazione ed eseguire le sue mosse speciali (incluso Tuono Spaziale), oltre alla possibilità di unirsi al disco e combattere in forma di UFO. Il video della collaborazione è disponibile su YouTube e altri siti, ed è assolutamente imperdibile per tutti i fan del franchise.

"Sconto del 50% di MEGATON per Goldrake - Entra nella mischia!" sarà disponibile per un periodo limitato su Steam e Nintendo Switch con un grande sconto del 50% sul prezzo normale. Saranno scontate sia la edizione standard che la deluxe, così come l'aggiornamento edizione (deluxe). Oltre al gioco standard, l'edizione deluxe include Rogue e armi in edizione limitata, un album digitale d'illustrazioni e altri oggetti. È l'occasione perfetta per chi non ha ancora provato il gioco e per tutti i giocatori che desiderano effettuare l'aggiornamento.

Lo sconto del 50% sul prezzo di vendita normale per Steam e Nintendo Switch sarà attivo a partire dal 27 giugno e rimarrà attivo fino all'11 luglio.

Nintendo Switch: Dal 27 giugno a mezzanotte fino all'11 luglio alle 23:59

Steam: Dal 27 giugno alle 19:00 fino all'11 luglio alle 19:00

PlayStation Da annunciare una volta deciso.

Affrontate nemici potenti in nuove missioni, con nuovi Rogue e armi grazie al nuovo aggiornamento (versione 3.1.0)

I giocatori che aggiornano il gioco alla versione 3.1.0 potranno acquistare parti e personalizzare Getter Robot e Mazinga Z per utilizzarli nella Colosseum Battle 3 v 3. Personalizzando un intero Rogue con parti di Rogue della collab, potranno eseguire in battaglia mosse speciali della collab come Pugno Atomico e Raggio Getter. Le battaglie nel Colosseum possono essere affrontate in cross-play con tutte le piattaforme e i giocatori potranno divertirsi sfidando persone di tutto il mondo.




11 nuove armi e quattro nuovi Rogue saranno aggiunti come Relic, tra cui Musashi Wired. Inoltre, più di 30 nuove armi e otto nuovi Rogue saranno aggiunti al livello di rarità Iconic, tra cui Musashi Cross. Le parti che ottieni possono essere personalizzate a tuo piacimento e possiedono potenti abilità uniche mai viste prima, ampliando ulteriormente la gamma di possibili configurazioni.

I nuovi Rogues aggiunti possono essere ottenuti principalmente con una certa probabilità completando le Missione Classe Dreadnought alla difficoltà Megaton II.

I nemici Animus Alato e Musashi Wired, in confronto all'enormità dei quali i Rogue normali sembrano dei nani, appariranno nelle Missioni Dreadnought, il livello di difficoltà più difficile del gioco. Entrambi sono nemici forti e non possono essere sconfitti facilmente. Quindi, i giocatori devono unire le forze e sfruttare la compatibilità delle loro build. La classifica permette ai giocatori di competere tra loro confrontando i tempi di compimento delle missioni.​


Megaton Musashi W: Wired è il terzo e più recente titolo della saga, dopo l'originale Megaton Musashi e il seguito Megaton Musashi X. Questo capitolo include tutti i contenuti dei primi due giochi, oltre a contenuti aggiuntivi della storia, ed è disponibile con supporto cross-play e cross-save per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Permette fino a tre giocatori di giocare insieme in modalità cooperativa o sfidarsi fino a tre contro tre, affrontando utenti di tutto il mondo.



Versione originale della notizia