J-POP Manga annuncia Cyfandir Cronicles di Tony Valente e Naokuren

Arriva in Italia lo spin-off della serie manga Radiant

di Olimpea

Riportiamo il comunicato arrivato in redazione, con l'annuncio da parte di J-POP Manga di Cyfandir Chronicles, opera di Tony Valente e Naokuren.

 

J-POP Manga annuncia Cyfandir Chronicles di Tony Valente e Naokuren

Arriva in edizione italiana lo spin-off di Radiant!

 
Cyfandir Chronicles
 
Dopo che i Cavalieri-Stregoni hanno sconfitto l’Inquisizione, la foresta di Caillte ha perso la sua natura fuori dal tempo. Dai suoi meandri si riversano, completamente spaesati, orde di “boscosi”, coloro che vi si sono persi nel corso dei secoli. Ora che la principessa ereditaria Ocoho ha demolito il tabù sulla natura delle infezioni, tutti gli orfani di Caillte si aggiungono ai ranghi dei Cavalieri-Stregoni, ma è davvero un bene? Aquill, un giovane boscoso uscito da qualche mese, non vuole diventare Cavaliere-Stregone: l’unica cosa che lo trattiene al castello è l’obiettivo di ritrovare la sorellina Tân, scomparsa nella foresta di Caillte a causa sua...


L’universo di Radiant si arricchisce di nuove storie!
J-POP Manga è fiera di annunciare la prossima pubblicazione in Italia di Cyfandir Chronicles, lo spin-off della serie di Tony Valente che ha conquistato i lettori di tutto il mondo e stregato anche il Giappone con un adattamento anime di successo realizzato nientedimeno che per NHK ovvero il servizio pubblico radiotelevisivo nipponico!

Sarà ora possibile tornare a immergersi nel mondo di Radiant con una nuova emozionante avventura che farà luce sui misteri che circondano la foresta di Caillte e porterà sulla scena nuovi indimenticabili personaggi!

Alla sceneggiatura di questa inedita storia spin-off ci sarà, come sempre, Tony Valente, mentre i disegni saranno del giovanissimo talento Naokuren. Una novità che i fan di Radiant non potranno lasciarsi sfuggire!



Di seguito maggiori dettagli:

Cyfandir Chronicles
di Tony Valente e Naokuren
1 volume – SERIE IN CORSO



Versione originale della notizia