Il Mistero di Ron Kamonohashi: novità per la seconda stagione anime

Trailer e visual per la serie con protagonista l'eccentrico detective

di Iannons94

Lo staff della serie di Il mistero di Ron Kamonohashi, adattamento animato del manga di Akira Amano, ha condiviso un nuovo trailer e una nuova visual per la seconda stagione, in uscita a ottobre.
 
 
Totomaru Isshiki è un investigatore desideroso di aiutare le persone ma incapace nel proprio lavoro. Seguendo il consiglio di uno dei suoi colleghi, si avventura per ottenere l'aiuto del solitario Ron Kamonohashi. Cinque anni prima, Kamonohashi era un celebre investigatore che, per ragioni sconosciute, decise di ritirarsi. Ron, ormai diventato una persona eccentrica e disordinata, rifiuta inizialmente l'invito di Isshiki per poi decidere di aiutarlo. La vera ragione per cui Ron si è ritirato era qualcosa fuori dal suo controllo e Totomaru potrebbe essere la chiave per farlo tornare al suo antico splendore. I due affronteranno ogni genere di mistero.
 

I membri del cast sono:
Shōta Ihata (Girlish NumberThe Saint's Magic Power is Omnipotent) dirige l'anime per DiomedéaWataru Watari (Girlish NumberThe Saint's Magic Power is Omnipotent) si occupa della series composition, e Masakazu Ishikawa adatta il character design per l'animazione, mentre Yō Tsuji (Dantalian no shoka) compone le musiche per Kadokawa.

Il mistero di Ron Kamonohashi è pubblicato su Shonen Jump+ di Shueisha a partire dall'ottobre del 2020, e conta al momento 14 volumi all'attivo. In Italia, è edito da J-POP Manga. La prima stagione è disponibile su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia