Like a Dragon: Yakuza - primo trailer per la serie live action in arrivo su Prime Video

Dal Comic-Con di San Diego arrivano interessanti novità per la serie live-action di sei episodi basata sul noto videogioco

di Ironic74

Dal Comic-Con di San Diego a.  Questo titolo, un  misto tra azione e picchiaduro, pubblicato da SEGA per la prima volta nel 2005, beneficerà infatti di una trasposizione in sei episodi e si intitolerà
Durante un panel dedicato a San Diego è stato mostrato il primo trailer di questa serie:


Haru Tawara  in  House of NinjasRyōma Takeuchi (Kamen Rider DriveAozora Yell) che avrà il ruolo del protagonista Kazuma Kiryu.

Il panel al Comic-Con si è concluso con uno speciale videomessaggio del produttore esecutivo del Ryu Ga Gotoku Studio, Masayoshi Yokoyama, che ha fornito informazioni approfondite sulla creazione del franchise di videogiochi Like a Dragon.


Masaharu Take (100 Yen Love , Il regista nudo) dirigerà la serie, che sarà parzialmente basata sul primo capitolo del videogioco, che inizialmente in Occidente si chiamava Yakuza (la serie è passata al titolo Like a Dragon, più vicino al titolo giapponese, con il settimo gioco Yakuza: Like a Dragon nel 2020). La storia sarà quindi incentrata su Kiryu e tre amici, inizialmente nel 1995, per poi passare al 2005 quando Kazuma esce da un decennio di prigione.
 
 Nuova immagine promozionale presentata a San Diego
 
La nuova immagine promozionale di  Like a Dragon: Yakuza presentata al San Diego Comic-Con
 

Nel ruolo del protagonista, Ryoma Takeuchi ha dichiarato: “Sono davvero onorato di avere l'opportunità di interpretare il ruolo di Kazuma Kiryu, un personaggio molto amato dagli appassionati del gioco. Sentivo fortemente che ero disposto a mettere in gioco la mia vita. Il pubblico apprezzerà il dramma umano e lo spettacolare conflitto che si svolge attorno a Kazuma Kiryu. Inoltre, date un'occhiata alle intense scene di combattimento di Kiryu con il tatuaggio del drago sulla schiena."
 

Kazuma Kiryu in Yakuza


ranchise

Al 2021, la serie nel suo insieme aveva venduto oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2007 Takashi Miike ha diretto un film, anch'esso ispirato al primo capitolo della saga, intitolato Like a Dragon, e interpretato tra gli altri da Shō Aikawa.

Fonte: Anime News Network



Versione originale della notizia