Magic Press e Coconino annunciano nuovi manga
Tante novità tra isekai e grandi classici
di Albrechtseele
MAGIC PRESS
7th Time Loopdi Touko Amekawa, Hinoki Kino
La duchessa Rishe è intrappolata in un loop temporale: ogni volta tutto inizia dall'annullamento del suo fidanzamento, fino ad arrivare ai suoi 20 anni, quando muore tragicamente. Questa è la settima volta che rivive tutto. Ogni volta ha cercato di fare delle scelte diverse ma il tragico epilogo è sempre lo stesso. È divenuta mercante, farmacista e persino cavaliere ma questa volta tutto ciò che vuole è godersi la vita senza fare nulla. Ma è così che succede qualcosa mai accaduto prima: il principe ereditario Arnolt, che è destinato a ucciderla, improvvisamente chiede la sua mano!
Reborn as a Vending Machine
di Hirukuma, Kunieda
Un uomo assiste a un incidente: un camion sbanda e il distributore automatico che stava trasportando viene sbalzato via. L'uomo, sulla traiettoria di caduta, ovviamente schiva il macchinario... e invece no, tenta invano di salvare il distributore, morendo ovviamente nel tentativo. Si risveglierà in un altro mondo, con le sembianze di un distributore automatico, sua grande passione.
Rose e Champagne
di Zig, Ttung Gae
Jeong Yiwon vive in Russia facendo l'avvocato civilista, ma la mafia comincia a intralciare il suo lavoro durante uno dei suoi casi. Ciò lo porta a incontrare il boss Caesar, uno degli uomini più temuti in Russia e conosciuto come lo “Zar”. Il caparbio avvocato, non lasciandosi intimidire dalla situazione, cercherà il confronto diretto con il mafioso, e questo non farà altro che far incuriosire Caesar.
Midnight Rain
di CTK
La storia di Ethan, un uomo indebitato da ormai un decennio, e di Mike, un lupo solitario che spesso si ritrova al centro di baruffe. I due si incontrano in una sera piovosa, Mike ricoperto di ferite… quale svolta porterà alla vita di Ethan?
Ring x Mama
di Jōji Manabe
Il più grande amore nella vita di Ryoma Hamazaki è il wrestling femminile, ed è rimasto devoto alla sua squadra preferita Gigamax per anni dopo il loro ritiro. Per coincidenza, si ritroverà a fare rinascere la Gigamax. Mentre gestisce gli sforzi di rimonta della squadra, respinge le rivalità di squadra e cerca di svelare il mistero di ciò che ha causato lo scioglimento di Gigamax tre anni prima.
COCONINO PRESS
Le leggende del judodi Baron Yoshimoto
Shusui Yanagi sfida e viene sconfitto da Kanō Jigorō, maestro di Judo. L'uomo affida i suoi rimpianti al suo unico figlio, Kankurō. Il giovane, dopo essersi duramente allenato fino all'età di diciannove anni, si trasferisce a Tokyo. Kankurō è deciso a rispettare la volontà paterna, trovando al suo arrivo una città in epoca di grandi cambiamenti storici
Fonte consultata:
Instagram I, II