Honey Lemon Soda: trailer e altre novità per l'anime

La serie andrà in onda a partire da gennaio

di Artax

Lo staff di Honey Lemon Soda, adattamento animato del manga di Mayu Murata, ha pubblicato la prima immagine promozionale, il primo trailer e i nomi dei doppiatori dei due protagonisti della serie in arrivo a gennaio, anche su Crunchyroll.
 
  
Uka Ishimori è una quindicenne tanto timida da non riuscire a stare in mezzo alla gente. Un giorno incontra per strada un ragazzo "fresco" come una limonata che la aiuta mentre viene presa d'assalto da alcuni bulli. Questa esperienza le fa venire voglia di cambiare se stessa per poter esprimere al meglio il suo vero io.
 
Honey Lemon Soda


Kana Ichinose darà la voce a Uka Ishimori, mentre Shogo Yano sarà Kai Miura.

Del progetto si occuperà lo studio J.C. Staff, con la regia di Hiroshi Nishikiori (A Certain Magical IndexIDOLiSH7 the Movie LIVE 4bit BEYOND THE PERiOD), la series composition di Akiko Waba (Blue Reflection Ray), il character design di Aimi Tanaka (Sugar Apple Fairy Talee le musiche di Akira Kosemura (Blue Orchestra). La produzione e la pianificazione sono a cura di UNLIMITED PRODUCE by TMS.

Mayu Murata ha iniziato a serializzare il manga sulla rivista Ribon, di Shueisha, nel mese di dicembre del 2015, ed è prossima l'uscita del ventiseiesimo volume.


Fonti consultate:
Anime News Network



Versione originale della notizia