Unknow 9: Awakening si mostra in un trailer con data di lancio

Il live action trailer con Anya Chalotra è uno spettacolo visivo

di DannyK

Bandai Namco Europe ha annunciato oggi che Unknown 9: Awakening, il gioco d'azione e avventura narrativo di Reflector Entertainment, sarà disponibile dal 18 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, con la possibilità di pre-ordinarlo da oggi. In questo nuovo trailer live-action, Haroona, interpretata da Anya Chalotra, si prepara a risvegliare i propri poteri. Haroona è una potente ragazza dotata di una connessione unica con il Rovescio, una misteriosa dimensione parallela, da cui trae un incredibile potere che dovrà utilizzare per difendere i segreti meglio custoditi dell'umanità.
 
Unknown9_Awakening.jpg

"So che l'avventura che stiamo creando saprà conquistare molti utenti. Unknown 9: Awakening è davvero speciale e sono sicura che i giocatori lo capiranno subito", ha commentato Anya Chalotra. "Siamo stati in grado di costruire e creare uno spazio tanto sicuro quanto liberamente esplorabile da osservare e apprendere, e ho veramente a cuore il tempo trascorso con ogni incredibile attore e con i brillanti membri del team di Unknown 9."

"La performance davvero coinvolgente di Anya Chalotra ha portato una grande profondità, alcune sfumature uniche e una risonanza emotiva alla storia", ha dichiarato Christophe Rossignol, direttore creativo di Reflector Entertainment, “Siamo davvero lieti di avere avuto l'opportunità di lavorare con un'attrice di talento come lei per interpretare Haroona."
 
Unknown9_Awakening_2.jpg

Il gioco è ora pre-ordinabile nelle seguenti edizioni:
Unknown 9: Awakening è il punto di ingresso principale per accedere al vasto universo narrativo dell'IP di Unknown 9, che include una serie di avventure interconnesse narrate tramite fumetti, podcast, romanzi e molto altro. I giocatori potranno estendere la propria esperienza di Unknown 9: Awakening attraverso questi altri racconti. Chi saprà dove guardare scoprirà diversi crossover, richiami, segreti e altro ancora.

Vi lasciamo al trailer doppiato in italiano:



Versione originale della notizia