My Dress-Up Darling: due trailer del live-action con opening e ending

La serie andrà in onda a partire dall'8 ottobre in Giappone.

di Artax

MBS ha diffuso due versioni del trailer della serie live action My Dress-Up Darling (Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru), tratta dal manga omonimo di Shinichi Fukuda. In uno possiamo sentire la sigla di apertura, "Princess Hero" di Cho Tokimeki Sendenbu, nell'altro in sottofondo suona la sigla di chiusura, "Lovely Baby" dei PEDRO.
La serie arriverà in patria l'8 ottobre nel blocco Dramaism di MBS.

Di seguito i trailer rispettivamente con la opening e con la ending in sottofondo.
 
 
 
dress drama.jpg
 
Il liceale Wakana Gojō trascorre le sue giornate solitarie nell'aula di economia domestica della scuola; si tratta dell'unico luogo in cui trova conforto, dopo che la sua passione per le bambole tradizionali era stata pesantemente presa in giro da un amico ai tempi dell'infanzia.
Per Wakana, persone come la bella Marin Kitagawa costantemente circondata da una schiera di amici, sono alla stregua di alieni provenienti da un altro mondo; la giovane, vivace e affatto timida Marin ha ben altro in programma per lui, desiderando introdurre il ragazzo all'hobby segreto di lei... il cosplay!

Ricordiamo che ad interpretare Marin Kitagawa ci sarà Riko Nagase (Insomniacs After School) e mentre Kōta Nomura (Ano Ko no kodomoPerfect ProposeShin Shinchō Kōki ~ Classmate wa Sengoku Bujо̄) sarà Wakana Gojō.

Mentre si aggiungono al cast:

Per ulteriori informazioni riguardo lo staff della serie live action, vi rimandiamo a questa news precedente. Nel frattempo vi ricordiamo che in Italia il manga è disponibile per J-Pop Manga, mentre la trasposizione animata del 2022 è disponibile su Crunchyroll, della quale è stata annunciata una seconda stagione.

Fonti consultate:
Anime News Network



Versione originale della notizia