Bleach Rebirth of Souls: il videogioco basato sul manga arriverà nel 2025

E arriva Kenpachi Zaraki!

di Marcello Ribuffo

Bleach Rebirth of Souls torna a mostrarsi direttamente dal Tokyo Game Show, con alcuni nuovi trailer,  uno di questi in particolare incentrato soprattutto sulla presentazione di uno dei personaggi più iconici della serie: Kenpachi Zaraki.
 
Uno degli scontri più epici

Il Capitano dell'undicesima compagnia del Gotei 13, si mostra il tutta la sua potenza, esibendo colpi e moveset ripresi direttamente dall'anime. Il "Try to cut me!" è ormai storia e sarà possibile persino rimuovere la sua celeberrima benda sull'occhia per liberare interamente il suo potere.

"Bleach Rebirth of Souls, il nuovo videogioco basato sul leggendario franchise creato da Tite Kubo, arriverà a inizio 2025. Il gioco, che include personaggi dell’anime, permetterà ai giocatori di usare le abilità uniche di ognuno di essi per avvantaggiarsi nei duelli.
In questo nuovo trailer è possibile scoprire alcuni nuovi personaggi e forme, come Ulqiorra, con la sua Resurrección Segunda Etapa, o Full Hollowfication Ichigo.
Si uniscono quindi a un roster che include già Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Yoruichi Shihoin, Chad e il recentemente aggiunto Kenpachi Zaraki".

 
Bleach è una celebre serie di fumetti d'azione pubblicata dal 2001 al 2016 sulla rivista di manga shōnen Weekly Shonen Jump. La serie animata è andata in onda dal 2004 a marzo 2012, e sono stati prodotti finora quattro lungometraggi. L'ultima stagione, Thousand-Year Blood War Arc, è in onda dal 2022 e presenta nuovi design e personaggi più potenti. Bleach ha ricevuto un caloroso supporto non solo in Giappone ma anche in tutto il mondo, e la sua popolarità continua a crescere.

Bleach Rebirth of Souls non ha ancora una data d'uscita precisa, collocandosi in un generico inizio 2025. Il titolo arriverà su tutte le console (tranne Switch) e PC.





Versione originale della notizia