Yamato Video annuncia Arifureta e altri simulcast per l'autunno

Annunciato anche All'incontro per rimorchiare c'erano solo ragazzi - Goukon

di Albrechtseele

Tramite le sue pagine social, Yamato Video ha iniziato a comunicare alcune fra le serie che saranno trasmesse in simulcast su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video, in questa stagione autunnale ormai alle porte.

Le prime novità, come la terza stagione di Arifureta, e All'incontro per rimorchiare c'erano solo ragazzi - Goukon (How I attended an All-Guy’s Mixer), si affiancano alle serie in prosecuzione: 2.5 Dimensional Seduction, Secret AiPri e One Piece.
 

Per quanto concerne Arifureta, adattamento animato della serie di light novel scritta da Ryo Shirakome, si fa sapere che è stata acquisita tutta la licenza, compresi OAV, oltre alle precedenti stagioni. La serie debutterà in Giappone il prossimo 14 ottobre.
 
 
Trama della prima stagione. Una classe di liceali viene trasportata in mondo parallelo dalle caratteristiche fantasy in qualità di gruppo di eroi che deve salvarlo dalla distruzione. Tutti gli studenti si trovano a possedere abilità sgravate e appartengono a delle classi molto appetibili. Tutti tranne Hajime Nagumo, soprannominato "l'incompetente" dal resto dei compagni già da prima, che diviene un un debole "crafter" dalle abilità mediocri e con i parametri delle statistiche d'abilità molto bassi. Un giorno, durante l'esplorazione di un dungeon, Hajime cade in un abisso all'apparenza senza fondo. Riuscirà a sopravvivere? E nel caso, cosa vi troverà una volta sull'eventuale fondo?


Torneranno a far parte del cast, anche per questa stagione:
 
Akira Iwanaga (The Faraway Paladin The Lord of the Rust Mountains) tornerà a dirigere l'anime presso AsreadShoichi Sato tornerà a curare series composition e sceneggiatura, e Chika Kojima sarà nuovamente incaricata del character design e della direzione generale delle animazioni, mentre Ryō Takahashi comporrà nuovamente le musiche.
 

All'incontro per rimorchiare c'erano solo ragazzi - Goukon (How I attended an All-Guy’s Mixer), adattamento animato del manga di Nana Aokawa, debutterà invece in patria il prossimo 4 ottobre,
 
 
Tokiwa è uno studente universitario che viene invitato a un appuntamento di gruppo da una sua compagna di corso. Ma quando arriva al bar assieme ai suoi amici si ritrova accolto da degli uomini straordinariamente belli! I due gruppi iniziano a fare conoscenza e pian piano si ritrovano ad avvicinarsi in modi inaspettati...


Faranno parte del cast:
 
Kazuomi Koga (Rent-a-Girlfriend) dirige la serie presso Ashi Productions, con la series composition di Deko Akao (Komi Can't Communicate). I TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND compongono le musiche.


Fonte consultata:
Instagram

Versione originale della notizia