Okitsura: un nuovo trailer per l'anime in arrivo su Crunchyroll ambientato a Okinawa

Nuovi membri del cast e altre novità per l'anime in arrivo a gennaio 2025

di Olimpea

Continuano ad arrivare novità per Okinawa de Suki ni Natta Ko ga Hougen Sugite Tsura Sugiru (Okitsura), adattamento animato del manga di Egumi Sora, il cui debutto è previsto per il mese di gennaio del 2025. Sono stati infatti resi disponibili una nuova key visual e un nuovo trailer, che svela quattro nuovi membri del cast. Inoltre, durante il New York Comic Con è stato annunciato che l'anime andrà in onda anche su Crunchyroll.

La band HY, proveniente dalla città di Uruma (Okinawa), suonerà la sigla di apertura dell'anime.
 
 
Teruaki Nakamura è uno studente delle superiori che da Tokyo si è trasferito a Okinawa. Qui incontrerà Hina Kyan, una ragazza che gli piace ma che non riesce a comprendere bene a causa del suo dialetto. Kana Higa, un'amica di Hina, aiuta sempre Teruaki facendogli da interprete... ma il ragazzo non sa che in realtà Kana è segretamente interessata a lui...
 
Okitsura Visual


I nuovi membri del cast sono:
   
Okitsura characters 1


Andranno ad aggiungersi a:
  
Okitsura characters 2
 
 
Shin Itagaki è alla direzione generale per Millepensee, con Shingo Tanabe (I Got a Cheat Skill in Another World) alla regia, ed entrambi si occuperanno series composition, Tomohiro Yoshida (So I'm a Spider, So What?) curerà il design dei personaggi, mentre Tomohisa IshikawaYoshimi Katayama e Ayano Kinjō comporranno le musiche.

Il manga ha iniziato la sua serializzazione sul sito web Kurage Bunch di Shinchosha nel mese di gennaio del 2020.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Crunchyroll 

Versione originale della notizia