Lucca Comics & Games 2024: regolamento per le firme degli autori Bao Publishing

Le prenotazioni per le dediche inizieranno alle 10:00 del 22 ottobre

di Olimpea

Riportiamo direttamente dalle pagine social di Bao Publishing il regolamento e le date dei firmacopie degli autori loro ospiti a Lucca Comics & Games 2024 dal 30 ottobre al 3 novembre.
 

L'editore ha specificato nella descrizione e nei commenti del post alcune modalità per accedere ai firmacopie.

Per la maggior parte delle autrici e degli autori basterà presentarsi allo stand dell'editore situato dentro al Padiglione Napoleone e mettersi in fila secondo le indicazioni del personale. In quei casi non ci sarà alcun obbligo di acquisto e si potrà anche, se lo si desidera, portare da casa i fumetti editi da BAO da far dedicare. Alcune eccezioni sono:
 
L'editore userà la piattaforma di prenotazioni online anche per riservare copie del PORTFOLIO PERICOLO KAIJU e del primo volume variant del manga SALVA IL MONDO ALL’ULTIMO CANESTRO. Questa prenotazione sarà gratuita e valida fino alle 14:00 del giorno selezionato. Non sarà necessario recarsi allo stand all'apertura, quindi, ma sarà essenziale mostrare la prenotazione per ritirare l'articolo. Senza la prenotazione, stampata o sul cellulare, non sarà possibile l’acquisto del portfolio o del manga. Dopo le 14:00 gli articoli non ancora reclamati verranno messi regolarmente in vendita allo stand per quanti li richiederanno. Entrambi gli articoli sono limitati a un esemplare a testa.

In caso di prenotazioni riconducibili alla stessa persona o allo stesso indirizzo mail, verrà tenuto conto della prima e le altre verranno cancellate.

Le prenotazioni per le dediche inizieranno alle 10:00 del 22 ottobre 2024. I link divisi per autore verranno postati poco prima, ma nel mentre è stata condivisa la pagina Eventbrite di BAO.


Fonte consultata:
Instagram

Versione originale della notizia