Transformers: annunciate le collaborazioni con Naruto e Monster Hunter per nuove figure

Una celebrazione unica per il 40° anniversario dei Transformers

di Giulio Miccoli

Qualche settimana fa, Takara Tomy aveva rivelato alcune collaborazione tra la linea di giocattoli dedicata ai Transformers e diversi celebri franchise in Giappone, e ora, la notizia è finalmente arrivata: il 27 settembre, è stata ufficialmente svelata una collaborazione con Monster Hunter, presentando Rathalos Prime (Liolaeus Prime in giapponese), una figure che fonde l'aspetto del mostro Rathalos con il design di Optimus Prime, mentre da pochi giorni è stata rivelata una seconda collaborazione, questa volta con Naruto.
 
I preordini per Rathalos Prime sono stati aperti il 27 settembre, segnando un'importante collaborazione tra il titolo di Capcom e il franchise dei Transformers, che quest'anno festeggia il suo 40° anniversario!

Anche il canale YouTube di T-Spark, ramo di Takara Tomy che produce il Rathalos Prime, ha pubblicato un breve video promozionale mostrando la sequenza di trasformazione della figure.
 

È possibile effettuare il preorder anche su Hasbro Pulse dal 9 ottobre, come annunciato dalla stessa Hasbro in un post su X.
 
Parallelamente, Hasbro ha deciso di annunciare da qualche giorno una collaborazione anche con il celebre franchise di Naruto. Nello specifico, due figure: la volpe a nove code Kurama e la rana Gamakichi, che si trasformano in robot, completi di kunai e chakra. L'annuncio è stato accompagnato da un breve video pubblicato su Instagram, in cui un Cybertroniano fugge da un pianeta in esplosione e atterra nell'universo di Naruto.
 
Le figure sono attualmente disponibili per il preordine su Hasbro Pulse e altri rivenditori.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia