Headhunted to Another World: trailer e altre novità per l'anime

La serie debutterà a gennaio, e sarà disponibile su Crunchyroll

di Albrechtseele

È stato reso disponibile un nuovo trailer di Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four!, adattamento del manga di Benigashira e Muramitsu. La serie arriverà sulle televisioni giapponesi il prossimo gennaio, e sarà disponibile su Crunchyroll.

Oltre a presentare nuovi membri del cast, il video ha anche svelato le sigle: Seino Kentarō esegue la opening "Isekai Kyōsōkyoku", mentre otonari la ending "Tsuyo Girlfriend".
 
 
Dennosuke Uchimura è un normale impiegato giapponese che tenta di scalare la piramide aziendale. Quando viene spedito in Vietnam per motivi lavorativi, finisce vittima di un incidente, e si ritrova evocato in un terrificante mondo fantasy. Qui il Re dei Demoni gli offre un lavoro: diventare uno dei quattro Re Celesti dell'esercito demoniaco, con tutti i suoi vantaggi annessi! Però Dennosuke non possiede nessuna particolare forza o magia, ha solamente la sua grandissima esperienza da impiegato che può utilizzare a suo favore. Sarà sufficiente a farlo sopravvivere a questo nuovo lavoro che non può rifiutare?
 
Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four!
 
 
Il cast include:
  
Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four!


Michio Fukuda (Failure Frame) dirige l'anime per GEEKTOYS e CompTown, assistito da Seung-Deok KimHiroko Fukuda (Our Dating Story: The Experienced You and The Inexperienced Me) si occupa della series composition, mentre Ayumi Nishihata (Migi & Dali) cura il design dei personaggi, con Takafumi Wada (Owari no Seraph) a comporre le musiche. A loro si affiancano:
 
Vi riproponiamo qui di seguito il primo trailer, con sottotitoli in italiano:
 
  
  
Il manga è stato pubblicato per la prima volta su Comic Gardo di Overlap nel 2019 e conta al momento nove volumi all'attivo.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Crunchyroll
Twitter @salaryman_big4 

Versione originale della notizia