Even Given the Worthless Appraiser Class..: trailer per l'anime

Il debutto della serie è previsto per il prossimo 9 gennaio

di Albrechtseele

È stato reso disponibile un nuovo video promozionale di Even Given the Worthless 'Appraiser' Class, I'm Actually the Strongest (Fugūshoku [Kanteishi] ga Jitsu wa Saikyō Datta - Naraku de Kitaeta Saikyō no [Shingan] de Musō Suru), adattamento animato della light novel scritta da Ibarakino e illustrata da Yū Hitaki. Il debutto della serie è previsto per il prossimo 9 gennaio, e sono stati diffusi anche una nuova visual, oltre a informazioni su cast e staff.
 
 
In un mondo fantastico il "lavoro" viene scelto dalla dea della luce già dalla nascita di ogni individuo. Sfortunatamente per Ain gli viene assegnato il ruolo di "perito", abile solamente a valutare i materiali e con nessuna possibilità di diventare un "eroe". Sfruttato e abusato dal proprio party, Ain alla fine viene abbandonato e inizia a pensare che non valga la pena continuare con la sua vita... fino a quando non si imbatte in un albero di livello S all'interno di un dungeon. Questo incontro fortuito dona una nuova prospettiva ad Ain, che inizia a cambiare lentamente... dopotutto il suo lavoro "inutile" potrebbe essere la chiave per diventare realmente un eroe!
 
Even Given the Worthless 'Appraiser' Class, I'm Actually the Strongest
 
 
I componenti annunciati del cast sono:
  
Even Given the Worthless 'Appraiser' Class, I'm Actually the Strongest


Kenta Ōnishi (The Hidden Dungeon Only I Can Enter) dirige l'anime per Okuruto Noboru, assistito da Tatsuya Sasaki (Yoasobi Gurashi!). Tōko Machida (Isekai Farming - Vita contadina in un altro mondo) cura la series composition, e Sayuri Sakimoto (Instant Death - La mia abilità di morte istantanea...) il character design, mentre Daisuke Negishi (Studio Apartment, Good Lighting, Angel Included) è incaricato della direzione artistica. Satoshi Hōno e Kaori Nakano compongono le musiche.

Ibarakino ha iniziato a pubblicare la sua storia alla fine del 2019 sul sito Shōsetsuka ni Narō, e Kodansha ha proceduto a pubblicarne il primo volume nel mese di settembre del 2020, con il terzo da poco uscito. Ne esiste anche un adattamento manga di Morohoshi Fuji, edito dal medesimo editore, e sempre dal 2020, su Magazine Pocket.
 
 
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Twitter @fugu_kan 

Versione originale della notizia