Hanako-kun: trailer per la seconda stagione in arrivo a gennaio

La serie debutterà il prossimo 12 gennaio

di ingiro

Sul sito web ufficiale di Toilet-Bound Hanako-kun 2, seconda stagione dell’anime tratto dal manga Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome, di AidaIro, è stato reso disponibile un nuovo trailer, che inizia a introdurre "i tre custodi del tempo". Nel video ci viene inoltre svelato che la seconda stagione uscirà il 12 gennaio, disponibile su CrunchyrollMasayoshi Ōishi eseguirà la opening "L'oN".
 
 
Trama della prima stagione: Hanako è una sorta di spiritello noto come uno dei 7 misteri dell'Accademia Kamome. Secondo le voci, occupa il terzo bagno nei sanitari femminili del terzo piano del vecchio palazzo della scuola, e può avverare qualsiasi desiderio quando viene invocato, purché gli venga dato qualcosa in cambio. Un giorno come tanti, Nene Yashiro, una grande amante dell'occulto che sogna il grande amore, s'imbatte in Hanako, ma viene colta di sorpresa quando scopre si tratta di un ragazzo! Nene diventa la sua assistente iniziando così la sua avventura tra le varie leggende metropolitane che popolano la scuola.
 
Toilet-Bound Hanako-kun 2


Due nuove visual ci mostrano il personaggio di Akane Aoi (doppiato da Shunichi Toki) nella sua forma normale e in quella da custode del tempo:
 
 
Yohei Fukui sarà il regista della seconda stagione presso Lerche, andando a sostituire Masaomi AndoYasuhiro Nakanishi tornerà alla series composition e Mayuka Itou al character design.

Lo spin-off anime Hanako-kun: il doposcuola dell'Accademia Kamome è disponibile su Crunchyroll. Ricordiamo inoltre che sia serie principale che spin-off sono pubblicate in Italia da J-POP Manga.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork

Versione originale della notizia