The Brilliant Healer's New Life in the Shadows: trailer per l'anime fantasy
L'anime debutterà ufficialmente ad aprile 2025
di Olimpea
La vita non è stata gentile con Zenos. È nato nei bassifondi e il suo ambiente povero gli ha negato quasi ogni opportunità. Dopo l'incontro con un guaritore, si dedica allo studio delle magie di guarigione ed entra in una gilda. Zenos è elettrizzato, così elettrizzato, infatti, che è disposto a sopportare che i suoi compagni lo trattino come spazzatura. Quando il giovane poi non è più di nessuna utilità viene cacciato dal gruppo in malo modo. Ora senza soldi e senza opzioni, Zenos decide di mettere a frutto le sue capacità da autodidatta e apre una clinica. Si sparge rapidamente la voce che il brillante guaritore opera un'incredibile magia nel ventre oscuro della città. Anche dal palazzo reale qualcuno si accorge di lui e delle sue capacità...
Il cast principale è composto da:
- Shōgo Sakata nel ruolo di Zenos
- Miharu Hanai nel ruolo di Lily
- Yōko Hikasa nel ruolo di Carmilla
Joe Yoshizaki (Chiikawa) dirige l'anime presso Makaria, con Taika Miyagi come sceneggiatrice e denpuougi e Yoshihiro Sawada come character designer. Hiroshi Goroku è il direttore artistico e Harumi Fuki compone la musica. Moe Kawada si occupa del color design, Kōhei Tanada della direzione della fotografia e Hiroto Morishita del suono.
Hishikawa ha iniziato la sua serie novel sul sito Shōsetsu ni Narō, e GA Bunko pubblica in Giappone i volumi in formato cartaceo. La novel ha ispirato anche un adattamento manga uscito nel 2021 con i disegni di Ichiten Juuno.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork