The Brilliant Healer's New Life in the Shadows: trailer per l'anime fantasy

L'anime debutterà ufficialmente ad aprile 2025

di Olimpea

La casa di produzione Shochiku ha annunciato l'arrivo dell'anime The Brilliant Healer's New Life in the Shadows, adattamento dell'omonima serie light novel di Sakaku Hishikawa e Dabu Ryū. Per l'occasione sono stati mostrati il trailer e la key visual e annunciato il cast principale e lo staff. Il debutto dell'anime è previsto per il mese di aprile 2025.


 
La vita non è stata gentile con Zenos. È nato nei bassifondi e il suo ambiente povero gli ha negato quasi ogni opportunità. Dopo l'incontro con un guaritore, si dedica allo studio delle magie di guarigione ed entra in una gilda. Zenos è elettrizzato, così elettrizzato, infatti, che è disposto a sopportare che i suoi compagni lo trattino come spazzatura. Quando il giovane poi non è più di nessuna utilità viene cacciato dal gruppo in malo modo. Ora senza soldi e senza opzioni, Zenos decide di mettere a frutto le sue capacità da autodidatta e apre una clinica. Si sparge rapidamente la voce che il brillante guaritore opera un'incredibile magia nel ventre oscuro della città. Anche dal palazzo reale qualcuno si accorge di lui e delle sue capacità...
 
The Brilliant Healer's New Life in the Shadows


Il cast principale è composto da: 
Characters


Joe Yoshizaki (Chiikawa) dirige l'anime presso Makaria, con Taika Miyagi come sceneggiatrice e denpuougi e Yoshihiro Sawada come character designer. Hiroshi Goroku è il direttore artistico e Harumi Fuki compone la musica. Moe Kawada si occupa del color design, Kōhei Tanada della direzione della fotografia e Hiroto Morishita del suono.

Hishikawa ha iniziato la sua serie novel sul sito Shōsetsu ni Narō, e GA Bunko pubblica in Giappone i volumi in formato cartaceo. La novel ha ispirato anche un adattamento manga uscito nel 2021 con i disegni di Ichiten Juuno.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia