Mortal Kombat 1: dal 19 novembre arriva Ghostface dal film Scream

Il pass Kaos Sovrano presenta la new entry dal film horror Scream.

di Revil-Rosa

Il celebre picchiaduro Mortal Kombat 1, insieme ai suoi classici personaggi, sta pian piano introducendo diversi volti noti dal piccolo e grande schermo che rendono il cast di Kombattenti sempre più variegato. Dopo Omni-man, il Patriota è ora il turno di un'icona degli horror: Ghostface da Scream arriva in tutto il suo tetro fascino nel roster del picchiaduro di Netherealm!
 
Ghostface

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al trailer a lui dedicato, il comunicato stampa che presenta la simpatica new entry facente parte dell'ultimo season pass intitolato Kaos Sovrano. Ghostface sarà ufficialmente giocabile dal 19 novembre.
 
Il terrore di Woodsboro è in arrivo nella Nuova Era di Liu Kang! Warner Bros. Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano che presenta il contenuto scaricabile (DLC) del combattente ospite in arrivo Ghostface, l'identità che gli antagonisti assumono nel film horror Scream, con la voce di Roger L. Jackson. Ghostface si unirà alle file dei combattenti di Mortal Kombat 1 il 19 novembre, come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano. Sarà poi disponibile a tutti il 26 novembre.
 
In Mortal Kombat 1, il panico dilaga nei regni mentre i cittadini temono l'annuncio di un'altra vittima di Ghostface. I numerosi assassini che hanno indossato la maschera di Ghostface condividono tutti la stessa orribile passione: si divertono ad infliggere dolore e ad uccidere. Armato di una lama minacciosa, una conoscenza enciclopedica di film horror e uno psicopatico bisogno di torturare, Ghostface è diventato un celebre simbolo di terrore. 
 
Il nuovo trailer mostra da vicino le terrificanti mosse di Ghostface con il famigerato coltello da caccia con cui infliggere dolore agli avversari, e la sua abilità di muoversi rasoterra per attacchi furtivi, nonché la possibilità di chiamare un compagno Ghostface per aiutarlo a finire il lavoro. Il video rivela anche la sua spaventosa seconda Fatality e offre un assaggio della sua Animality, la brutale mossa finale che gli permette di trasformarsi in un avvoltoio letale per annientare gli avversari sconfitti. Le mosse finali Animality, tanto amate dai fan, sono ora disponibili come contenuto scaricabile gratuito per tutti i giocatori di Mortal Kombat 1.


Inoltre, saranno disponibili ricompense esclusive per i possessori di Mortal Kombat 1 tramite i drop su Twitch dal 19 al 26 novembre, inclusi i colori dei personaggi Iced Byzantium e Raspberry Lin Kuei per il combattente Kameo Sub-Zero e History of Violet e Frozen Sangria per il combattente Kameo Frost. Per ulteriori informazioni sui drop di Twitch di Mortal Kombat 1, visita la nostra pagina FAQ.
 
Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano è la nuova espansione di Mortal Kombat 1, l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dal team di NetherRealm Studios. Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano include una nuova espansione della storia e il Kombat Pack 2, che comprende i personaggi giocabili Cyrax, Sektor, e Noob Saibot (disponibili ora), più i combattenti ospiti Ghostface (a partire dal 19 novembre), Conan il Barbaro (data non ancora annunciata) e T-1000 (data non ancora annunciata), con un accesso anticipato di una settimana.

Mortal Kombat 1 è attualmente disponibile su tutte le piattaforme, per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al Season Pass attualmente in corso.

Fonte consultata:
Comunicato ufficiale

Versione originale della notizia